Gli hashtag più popolari per avere successo su Instagram

IMG_3287


Che Instagram sia uno dei social media più famosi e popolari lo sanno tutti. Ma conoscete anche gli hashtag più popolari per avere successo su Instagram?
Gli hashtag sono un misto tra etichette e contenitori: etichetta la tua foto e finirà nel contenitore più adatto a lei. Maggiore è il numero di contenitori in cui appare la tua foto, maggiore sarà la possibilità di avere like e commenti! 

#likeforlike e #followforfollow
Prima di usare questi hashtag devi sapere che prevedono una ricompensa, ovvero per ogni like che ti verrà messo dovrai ricambiare e la stessa cosa vale per il following: nel caso in cui qualcuno dovesse seguirti sei moralmente obbligata a seguirlo a tua volta, ma solo se hai scritto #followforfollow!
Questi sono hashtag molto utili se vuoi incrementare rapidamente il numero dei tuoi seguaci

#couple #bae #besties #boyfriend
Ami condividere momenti con il tuo lui o con le tue amiche? Questi hashtag non possono assolutamente mancare. #bae, in particolar modo, sta per “Before Anyone Else” ovvero “prima di tutti gli altri”. E’ utilissimo per far sapere alla tua dolce metà, o alla tua migliore amica, quanto sia importante per te! 

#city #underground #people #streetart
Adori gli spazi urbani e hai sempre il cellulare in mano e sei alla spasmodica ricerca di like? Piazza gli hashtag giusti per avere successo su Instagram! Questi, in particolare, sono ideali per una gita in una grande città, così cittadini e turisti sapranno dove trovare foto simili alle tue! 

Pubblicato giovedì 24/09/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su