Gli animali delle star, i cuccioli più famosi del web

Animali delle star

Conosci tutti gli animali delle star? ecco i cuccioli più famosi del web. Il bulldog di Lady Gaga, la micina di Taylor Swift e la coniglietta di Cara Delevingne… sono tante le star innamorate del loro cucciolo a quattro zampe, che portano con sè a passeggio per le vie delle città, nei negozi per fare shopping o sul set del prossimo film! Gli animali delle star sono teneri e le loro foto postate sui social fanno in poco tempo il giro del web.

Tra i pet più amati e ricercati dai vip ci sono i cani, da sempre fedeli compagni e migliori amici dell’uomo. Sono teneri, affettuosi e fanno tantissima compagnia! Scott Eastwood ha adottato Freddy, un cucciolo di labrador dal musetto delizioso, Paris Hilton non può mai rinunciare al suo volpino super coccolato che ha persino un profilo Instagram con molti followers, Rita Ora ha sempre accanto a sè il suo Bowie, un cucciolone dal pelo bianco e morbido che fa venire voglia di riempirlo di baci. Anche il principe William e la moglie Kate non rinunciano ad un royal pet. Il loro cane, infatti, è stato immortalato nella foto di famiglia che ha fatto il giro del mondo!

A detenere un record di amici a quattro zampe ci sono Britney Spears, che aveva già quattro cani quando lo scorso anno ha adottato Hannah, presentandola su Twitter a tutti i suoi fan, e Jessica Biel che di cani ne ha tre: Buckley, Brennen e Tina.

I gattini delle star non sono di certo meno popolari. Basti pensare a Meredith, la cucciolona di Taylor Swift, spesso protagonista delle sue pagine social, o i gattini della cantautrice Katy Perry, chiamati Kitty Purry e Morrissey, che quando si sentono soli hanno a disposizione una catsitter personale che gli fa da terapista.



Le star, si sa, non hanno mezze misure e così non rinunciano ad adottare cuccioli un po’ particolari. L’eccentrica Miley Cyrus non si è accontentata di cani e gatti, ma ha voluto portare in famiglia anche Bubba Sue, una maialina domestica davvero adorabile che ha fatto innamorare le fan con il suo musino rosa. Non è da meno Paris Hilton, che ha adottato una scimmietta nera di nome Dior, o Cara Delevingne, che fa selfie insieme alla coniglietta Poppy. Insomma, gli animali delle star sono tanti e di tutti i tipi! I loro “genitori famosi” li coccolano e li riempiono di foto da postare sulle loro pagine social. Inutile dire che i cuccioli in questione hanno già più followers di molte di noi…

Sfoglia la gallery per vedere tutti gli animali delle star più famosi del web!

  • Gli animali delle star
  • Ariana Grande e il suo cane
  • Taylor Swift
  • Fedez e i suoi due cani
  • Miley Cyrus e Milky
  • Bella Thorne con il suo cane

Giovedì 05/11/2015 da Chiara Necchi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su