Ghosting, la soluzione per mettere fine ad una storia d’amore

comechiudereunarelazione

Sapete cos’è il ghosting? Ecco la soluzione per mettere fine ad una storia d’amore senza far soffrire l’altra persona.
Se il ragazzo che vi piaceva, magari anche più grande di voi, non vi fa battere più il cuore come i primi tempi e non sapete come fare per scaricarlo, vi proponiamo un sistema efficace.
Stiamo parlando del “ghosting”, un fenomeno che si sta diffondendo sempre di più anche tra le celebri coppie di Hollywood. 

Il ghosting, per chi non lo sapesse, consiste nel mettere fine ad una storia d’amore senza farsi più sentire, diventando, come dice la parola stessa, dei veri e propri fantasmi.
Come fare? Basterà non rispondere più alle sue chiamate o ai messaggi, cancellarlo dai social network, in modo che non possa più mettersi in contatto con voi.
Certo, all’inizio non sarà facile accettare che una persona a cui tenevamo non si faccia più sentire ma, alla fine, capirà e se ne farà una ragione. 

Per comprendere la portata di questo fenomeno, basti pensare che un sondaggio americano condotto nel 2014 da You-Gov/Huffington Post ha dimostrato che su 100 americani, ben l’11% ha ricorso almeno una volta al ghosting.
Ora che conoscete questo metodo per mettere fine ad una storia d’amore, come reagireste se qualcuno lo usasse contro di voi?

Pubblicato lunedì 27/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su