Gambe in forma con i segreti di Jessica Alba

jessica alba gambe al top

Le star sfoggiano sempre un fisico perfetto. Se vuoi avere anche tu gambe perfette dovresti attingere dai segreti di Jessica Alba che, testimonial di vari marchi di prodotti di bellezza, mostra gambe toniche e in gran forma. 

Ma come fare ad avere un fisico e un paio di gambe come quelle di Jessica Alba? Alla base del suo segreto c’è la cura quotidiana di sé: attività sportiva, esfoliazione e idratazione sono attività giornaliere che l’attrice pratica per avere gambe al top. 

Prima di tutto, Jessica Alba si allena almeno quattro volte a settimana: cammina molto, fa spinning e tra gli esercizi più utili per avere gambe al top ci sono gli squat, gli squat con salto o con switch delle gambe e, infine, la corsa veloce intervallata con la camminata. 

Come fare ad eliminare anche la cellulite e la ritenzione idrica? Jessica Alba, alle solite creme che dovrebbero combatterla, preferisce bere molta acqua e fare dei massaggi mirati, mentre per mantenere le gambe lisce e toniche opta per uno scrub ed un mix di olio e crema che nutre la pelle in profondità. 

Amante dell’olio effetto shimmer quando deve mettere in evidenza le gambe indossando un mini abito, Jessica Alba segue anche un’attenta alimentazione che riduce carboidrati e zuccheri e punta su frutta e verdura fresca. 

Seguendo i consigli e i segreti di Jessica Alba per avere gambe al top anche tu potresti raggiungere gli stessi risultati e, per la prossima estate, sfoggiare un fisico da star!

Pubblicato venerdì 09/12/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su