Funzioni di Whatsapp che non conoscevi, scoprile tutte!

1whatsapp divertido

Ecco le funzioni di Whatsapp che non conoscevi, scoprile tutte!
Come sapete, Whatsapp è una delle app più utilizzate al mondo, che permette di connettere più persone contemporaneamente con funzioni di messaggistica istantanea e di chiamata.
In questo articolo vi vogliamo far scoprire qualcosa che probabilmente ancora non sapete: ecco, allora, le funzioni di Whatsapp che forse non conoscete

Per avere più account di Whatsapp, vi basterà scaricare Switchme e scegliere di volta in volta il profilo da utilizzare. 

Lo sapevate che potete anche recuperare delle conversazionidi Whatsapp che pensavate perdute? Quello che dovete fare è andare nella scheda SD e cercare la cartella di Whatsapp, selezionare i file che vi interessano nella posizione /sdcard/WhatsApp/Databases/msgstore.db.crypt e aprirli con un programma di lettura e scrittura testi. 

Se non volete collegare il vostro numero di telefono a Whatsapp e volete mantenere la vostra privacy, quello che dovete fare è scaricare l’app Fake-a-message su Iphone oppure Spoof Text Message per Android ed avviare la procedura di istallazione. 

Altre cose che forse non sapevate su Whatsapp?Esiste un database di questa app che vi permette di accedere a tutte le vostre statistiche e quindi sapere, ad esempio, il numero di messaggi o le persone più contattate. Per scoprirlo basta scaricare gratuitamente WhatsStat

Altra funzione di Whatsapp è Not Last Seen, che vi permette di non lasciare tracce nel web, così i vostri amici non conosceranno i dettagli del vostro ultimo accesso. Per inserirlo andate sul menu delle impostazioni, esattamente su “impostazioni chat” e poi su “avanzate”. Concludete selezionando “off” alla voce “mostra ultimo accesso”, ed il gioco è fatto! 

Avete cambiato il numero di telefono? Non preoccupatevi! Per conservare le vecchie conversazioni di Whatsapp è necessario selezionare nel menù delle impostazioni “Account” e poi “cambia numero” ed avviare così la procedura guidata! 

Infine con Dropbox, scaricando l’app Cloudsend, potrete inviare file pdf ed exel ai vostri amici tramite la chat di Whatsapp.
Adesso sì chequesta app non ha veramente più segreti per voi!

Pubblicato mercoledì 19/08/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su