Frasi per farsi perdonare da un amico

Amicizia

Le Frasi per farsi perdonare da un amico sono tante: se volete rimediare e riallacciare un’amicizia a cui tenete tanto ma non sapete come fare, eccone alcune che sicuramente faranno al vostro caso!
 

L’amicizia, lo sapete bene, è la cosa più importante, forse più dell’amore! Si dice che gli amori passano ma le amicizie restano per sempre. E allora cerchiamo di tenerceli stretti i nostri amici e di rimediare, mettendo da parte l’orgoglio in caso di litigate anche furiose, perché ad un certo punto sentiremo la loro mancanza – le chiacchierate, le risate, le pazzie – e ci verrà voglia di cercarli ma sarà troppo tardi. Non aspettate, non esitate a chiedere scusa perchè in amicizia non esistono vinti o vincitori.
 

Abbiamo scelto per voi le citazioni di tre dei personaggi più amati e seguiti del momento: Harry Potter, Miley Cyrus e Violetta. Ci auguriamo che vi piacciano e possano esservi utili, magari anche utilizzandole come spunto per aggiungere qualche altra frase.
 

Harry PotterHarry Potter
 

“E’ più facile perdonare gli altri quando sbagliano che quando hanno ragione” . (Harry Potter e il principe mezzosangue)
La mia forza sono gli amici” (Harry Potter e i doni della morte)
 

Miley CyrusMileyCyrus_Frasi per farsi perdonare
 

“Tutti possono commettere degli errori, anche le persone che amiamo”, (tratta dal film The last song).
“Il mio cuore non ti lascerà andare”.(tratta da una delle sue canzoni).
 

Violettavioletta Frasi per farsi perdonare
 

“I problemi si risolvono affrontandoli” (tratta dai film di Violetta)
“Sono contenta di aver trovato un’amica sincera come te” (anche questa dai film di Violetta)

Pubblicato martedì 27/05/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su