Frasi per capodanno, le più belle per fare gli auguri

Frasi capodanno


Il 2015 sta per arrivare, sei pronta per festeggiare il nuovo anno? Lo scambio degli auguri nel momento che segna il passaggio dal nuovo al vecchio anno è sempre pieno di felicità e speranza. Se non sai come augurare un buon 2015, ti suggeriamo le frasi più belle per fare gli auguri a Capodanno

Sono tanti i buoni propositi che si fanno durante questa notte speciale: c’è chi spera che il nuovo anno porti notizie migliori di quello passato, c’è chi si augura che tutto continui nel migliore dei modi e chi aspetta che i propri sogni si realizzino.Trascorrere la notte di Capodanno con le persone a cui si vuole bene, condividere con loro il momento di felicità e le aspettative per il nuovo anno è sempre un’emozione. Ed è bellissimo sentirsi vicino anche a chi non è con noi inviando un messaggio di auguri. 

Per fare degli auguri speciali, prendi spunto dalle frasi per Capodanno che ti suggeriamo. 

Ti auguro di vivere un nuovo anno da fine del mondo, pieno di amore e sorrisi, da scoppiare di gioia tutti i mesi! 

FlecieAnunNouov! Pardon gli auguri li ho presi all’Ikea: te li monti tu quando hai tempo… Felice Anno Nuovo! 

Oggi tutto ricomincia, l’amore, la gioia, l’amicizia, la famiglia e la vita… Buon 2015! 

Infiniti pensieri d’amore che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di felicità! 

Allo scoccare della mezzanotte pensami per qualche istante in modo da farmi diventare il tuo primo pensiero del Nuovo Anno. 

Salve! Sono il Signor Nuovo Anno, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perché mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico! 

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno da togliere il fiato! 

Un anno pitturato sta per esser incorniciato, un nuovo anno da paura sta aspettando la tintura; se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello a mescolar caldi colori perché disegni giorni migliori! 

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette…ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo Nuovo Anno! 

Gli amici sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che ci sono! Auguri per un meraviglioso Anno Nuovo! 

Prendendo spunto dalle frasi di Capodanno che ti abbiamo suggerito per fare i migliori auguri per l’inizio di un nuovo anno, renderai felici amici e parenti. Scegli la tua frasi preferita e invia loro un messaggio!

Pubblicato venerdì 26/12/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su