Frasi dolci e romantiche per tutte le occasioni

frasi dolci

Quanto riesci ad essere dolce con le persone che ti circondano? Sei una ragazza espansiva o hai difficoltà nell’esprimere i sentimenti? Se sei timida ti suggeriamo alcune frasi dolci e romantiche per tutte le occasioni. 

Sia che tu voglia esprimere i tuoi sentimenti nei confronti del tuo lui o verso le tue amiche, abbiamo le frasi giuste per te! 

Frasi dolci per luiAmoreDedica a lui alcune di queste frasi dolci per farlo sentire importante: 

Ed è stupendo pensare che in mezzo a miliardi di persone ce n’è una che sta cercando solo te! 

So chi sei, vicino al mio cuore ogni ora sei tu. So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. (La bella addormentata nel bosco) 

Quando ritornerò sarò il tuo sole, se mi addormenterò sarò il tuo tramonto (Alessandra Amoroso, Da casa mia) 

Perché siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo. (Tiromancino, Due destini) 

Dammi mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi altri cento, poi ancora mille, poi cento. Infine, quando ci saremo dati migliaia di baci mescoliamoli bene, affinché l’invidioso che ci guarda non li possa contare. (Catullo) 

Frasi dolci di amiciziaAmiciziaSe, invece, i tuoi pensieri dolci sono rivolti alla tua amica, quella che ti sta sempre accanto e con la quale condividi gioie e lacrime, puoi prendere spunto da queste frasi dolci: 

La mia migliore amica è come un angelo custode, mi sorregge ed è presente quando piango, sorride e gioisce quando sono felice. La mia migliore amica è come una stella, presente anche quando non la vedo… La mia migliore amica sei tu! (Stephen Littleword, Aforismi) 

Ricordati che finché tu vivrai, e un amico è con te non ti perderai in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico così (Laura Pausini, Un amico è così) 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai. (A. Bougeard) 

In ogni vita ci sono amicizie che non possiamo tradire. (Il cacciatore di aquiloni) 

Un amico è un regalo che si fa a se stessi. (Robert L. Stevenson)

Pubblicato mercoledì 16/07/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su