Frasi di Carnevale, tanti messaggi divertenti da mandare agli amici

frasi di carnevale

Passati Natale e Capodanno, la prossima festività in arrivo è il Carnevale. Siete pronte per divertirvi con travestimenti e scherzi? Iniziate con le frasi di Carnevale

Entrate nell’atmosfera goliardica del Carnevale e fate in modo che anche i vostri amici inizino a divertirsi. Come fare? Iniziate a inviare loro dei messaggi divertenti con le più belle frasi di Carnevale

Se siete a corto di idee, se vi sentite spiritose ma non sapete trovare le parole giuste vi aiutiamo nell’impresa e vi suggeriamo alcune delle frasi di Carnevale più divertenti

A Carnevale tutto il mondo è giovane, anche i vecchi. A Carnevale tutto il mondo è bello, anche i brutti. (Nicolaï Evreïnov) 

Avete fatto caso che l’ultima domenica di Carnevale i cimiteri sono un mortorio? (Antonio De Curtis, in arte Totò) 

Chi non ride mai non è una persona seria. (Charlie Chaplin) 

Ridere non è affatto un brutto modo per iniziare un’amicizia. (Oscar Wilde) 

L’umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l’uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa. (Oscar Wilde) 

Oggi sono così bella che quando gli ho chiesto una maschera per il Carnevale, il commesso mi ha dato solo l’elastico. 

A Carnevale ogni scherzo vale, ma che sia uno scherzo che sa di sale. 

Ricordo quella volta che mio padre mi comprò i coriandoli. Fu un Carnevale bellissimo, mi divertii un casino. Fu l’unica volta, perché l’anno dopo mio padre non mi volle più comprare i coriandoli. Mi rimproverò che l’anno prima li avevo buttati tutti. 

Sei contento? È Carnevale e tu sei molto fortunato, non hai bisogno di travestirti! 

Carnevale è un bel birbante, e a far caciara è sempre presente! 

E’ febbraio monellaccio molto allegro e un po’ pagliaccio; ride, salta, balla, impazza, per le vie forte schiamazza; per le vie e per le sale accompagna il Carnevale. Se fra i mesi suoi fratelli ve ne sono dei più belli, il più allegro e birichino, sempre è lui, ch’è il più piccino. 

Siete pronte per mandare messaggi divertenti ai vostri amici con le frasi di Carnevale?

Vedi anche:

Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test
Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test

Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato mercoledì 20/01/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su