Flirtare in palestra, le “regole” da seguire per avere successo

palestra flirt regole

Ti sei iscritta in palestra e c’è un ragazzo che ti piace tantissimo? Drizza le antenne e prendi appunti: queste sono le “regole” per flirtare in palestra e avere successo! 

Tra sala pesi, lezioni di zumba e sessioni di fitness sfrenato, non è detto che non ci sia il tempo di fare amicizia con qualcuno e, perché no, anche di conoscere il tuo eventuale fidanzato. In palestra, infatti, non è poi così difficile ampliare la propria cerchia di conoscenze e flirtare con il tipo che ti piace. 

Una delle prime “regole” per flirtare in palestra è guardarsi intorno: mentre sei impegnata nei tuoi esercizi, osserva chi ti circonda e individua la persona che potrebbe piacerti. Poi, passa all’attacco! 

Inizia ad osservarlo con discrezione per capire quali siano i suoi orari, i giorni in cui frequenta i corsi e quelli in cui resta a casa e quali sono le sua attività preferite. In questo modo potresti pensare alle tecniche di approccio. 

Per poter flirtare in palestra, inoltre, è necessario non presentarsi mai in modo trasandato (anche quando la tua voglia di fare attività è pari a zero) e, non appena avrai capito quali sono i movimenti del tuo lui, approfitta della sala pesi per chiedere il suo aiuto. In questo modo potrai attaccare bottone e, magari, dalla prossima volta inizierete a salutarvi. 

Una delle regole fondamentali per flirtare, in palestra e non, resta sempre un po’ di indifferenza: nei giorni successivi il primo approccio, lascia che sia lui a farsi avanti… 

Infine, se proprio vuoi ampliare le tue conoscenze in palestra, evita l’uso di auricolari e smartphone che ti isolano dal resto del mondo e allontanano i ragazzi da te.

Pubblicato martedì 24/01/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su