Film di Natale 2017: le pellicole imperdibili in uscita a dicembre

fim natale 2017

Natale al cinema è sempre un grande classico a cui non si può proprio rinunciare. Soprattutto durante queste feste: tra i film in uscita a Natale 2017 ci sono infatti tutti (o quasi) i tuoi idoli e c’è di sicuro l’imbarazzo della scelta!

Non ci credi? Tra i film in arrivo a dicembre, non solo cinepanettoni o tradizionali cartoni animati (che però hanno le voci, tra le tante, anche di Michele Bravi!).

In queste vacanze di Natale andare al cinema sarà ancora più emozionante perché sul grande schermo compaiono star come Zac Efron o Lodovica Comello. E poi fantascienza, storie d’amore, tante commedie e tanto divertimento.

Ecco allora tutti i nostri consigli tra i film imperdibili in uscita a Natale 2017 che non puoi non vedere, che ti conquisteranno sicuramente, che renderanno le tue feste ancora più magiche!

Film di Natale: The greatest showman con Zac Efron e Zendaya

Si parte con il botto: nelle sale proprio dal giorno di Natale, ecco la storia dell’uomo di spettacolo più grande del mondo.

L’inventore di un circo pieno di colori, musiche ed effetti speciali è il protagonista di un film musical pieno di emozioni. Tra gli attori protagonisti, Zac Efron e Zendaya. Insomma, imperdibile!

L’articolo continua nella pagina seguente!


Film di Natale: Poveri ma ricchissimi con Lodovica Comello

Nelle sale dal 14 dicembre, dopo il successo di Poveri ma ricchi, arriva nelle sale Poveri ma ricchissimi, il film che ha, tra i suoi attori, anche Lodovica Comello!

Una commedia italiana leggera e tutta da ridere, perfetta per tutta la famiglia, ricca di gaffes e battute esilaranti dove Lodo dimostra per l’ennesima volta di essere un’attrice con della stoffa!

L’articolo continua nella pagina seguente!


Film di Natale: Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi

La “Galassia lontana lontana” è sempre più vicina: dal 13 dicembre arriva nelle sale il nuovo episodio della saga di Star Wars, secondo capitolo della nuova trilogia cominciata con Star Wars: Il risveglio della forza.

Tornano le avventure di Rey, Finn e Poe e degli storici Luke Skywalker, Leia e Chewbecca: un appuntamento per veri appassionati!

L’articolo continua nella pagina seguente!


Film di Natale: Coco di Disney Pixar

C’è anche la voce di Michele Bravi nell’ultimo cartone Disney, quello di Natale: si intitola Coco ed esce proprio il giorno di Natale. È la storia coloratissima e piena di musica di un ragazzino che sogna di diventare un musicista ed è ambientato in una realtà davvero particolare: l’aldilà.

Il simpatico Miguel, infatti, si ritroverà trasportato magicamente nel regno dei morti per risolvere antichi problemi di famiglia ed è qui che ritroverà la nonna Mama Coco.

L’articolo continua nella pagina seguente!


Film di Natale: Oh, Vita! Di Jovanotti

Tra i film di Natale 2017 c’è una sorpresa: Oh, Vita!, Un film documentario tutto dedicato a Lorenzo Jovanotti, nelle sale dal 10 dicembre. Un film al cinema che racconta com’è nato e come si è sviluppato l’ultimo album di Jovanotti, nei viaggi tra la Toscana e la California. Per veri fan!

Vedi anche:

Mercoledì 22/11/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su