Festa del papà: aforismi e auguri divertenti

festa del papà


Il 19 marzo è la festa del papà: sai già come strappare un sorriso al tuo e renderlo felice? Basterà un semplice pensiero per festeggiare il tuo papà: ecco gli aforismi e gli auguri divertenti da dedicargli. 

Così come la mamma, anche il papà merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. Oltre a regalargli qualcosa di semplice e speciale, ricordati di accompagnare ogni regalo con un pensiero di auguri e, se non sai da cosa prendere spunto, gli aforismi e gli auguri divertenti per la festa del papà che ti suggeriamo ti saranno di grande aiuto! 

Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà. (Anonimo) 

A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note.(Markus Zusak) 

Ho sempre desiderato vestirmi da eroe. Ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi. (Lady_VAFFA, Twitter) 

Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione. (Satirascadente) 

Principe azzurro per le bambine. Rambo per i bambini. Chauffeur per feste. Autore del: “Come ti ho creato così ti distruggo”. Auguri papà. (Umb80, Twitter) 

Caro papà, è proprio vero che, se non ci fossi stato nella nostra vita, avremmo dovuto inventarti. Io, poi, ti rifarei proprio così come sei adesso. Certo, bisognerebbe avvisare la mamma, perché, secondo me, non sarà tanto d’accordo! Tanti auguri! 

A te, caro papà, un grazie grande quanto il Mondo perchè non solo mi hai dato la vita, ma continui a tenermi per mano e mi proteggi continuamente, senza lasciarmi mai. Tanti auguri per la tua festa! 

Quando ero piccolo credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri, papà! 

Severo con le mani, la voce di un tuono ed il cuore di un bambino. Un uomo, un padre che sa dosare il duro e il tenero. Auguri papà! 

Anche essere un papà è un mestiere a tempo pieno. Non conosce stipendio, ferie, né turni di riposo. Ma è il mestiere che ti rende più ricco, perché il compenso che ricevi, è puro amore. Auguri papà!

Pubblicato venerdì 17/03/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su