Festa degli zii: le frasi più belle da leggere e dedicare

giornata degli zii

Oggi è un giorno speciale, è la festa degli zii!

E tu hai una zia o uno zio speciale a cui fare gli auguri oggi? Non perdere l’occasione. Per festeggiare alla grande delle persone uniche come gli zii, basta un piccolo ma grandissimo pensiero: le frasi più belle da dedicare agli zii per farli sentire importanti e per far capire loro quanto il vostro legame sia unico. Eccone alcune, lasciatevi ispirare!

Solo uno zio può regalare abbracci come un padre, mantenere segreti come un fratello, parlare d’amore come un amico. (Anonimo)

Non siamo le loro mamme e neanche loro amiche. Siamo le zie, una combinazione vincente. (Melanie Notkin)

Agli occhi di un bambino, lo zio è un bell’ibrido: è un surrogato della figura paterna ma le punizioni non passano attraverso di lui, dunque è un adulto che comprende, che consiglia, con cui confidarsi; anche perché non essendo anziano come i nonni, col nipote può condividere l’esperienza di fratello. (Manuela Cantoia)

La felicità è amare uno zio come un fratello più grande (Anonimo)

Auguri a tutti gli zii che impazziscono d’amore per i loro nipoti: essere zii è un dono, questo giorno è per voi (Melanie Notkin)

A uno zio puoi dire quello che non dici a un padre: questo è il ruolo di uno zio, mi sento molto come un padre a volte ma altre mi sento come un compagno di squadra (Dusty Baker)

Farete con gli zii tutte le cose che non avete mai fatto da bambini, oppure le stesse che facevate anche voi: in ogni caso, con loro è tutto molto più divertente (Anonimo)

Dio non poteva essere dappertutto, perciò ha creato le zie (Anonimo)

Vedi anche:

Mercoledì 26/07/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su