Fallen, il film dalla saga di Lauren Kate: uscita e trailer italiano

fallen film trailer ita

La saga scritta da Lauren Kate arriva sul grande schermo con Fallen, nei cinema italiani dal 26 gennaio 2017.
Fallen è l’adattamento del primo dei quattro romanzi dell’autrice americana che, editi in Italia da Rizzoli, sono diventati dei best seller, con 500mila copie vendute solo nel nostro Paese e oltre 10 milioni in tutto in mondo. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture, seguiti poi dallo spin off Fallen in Love.

VIDEO: FALLEN – TRAILER ITALIANO

La trama di Fallen vede come protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne che trascorre tranquillamente la sua vita, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso e per questo mandata al riformatorio Sword & Cross.
Nell’istituto, la determinata Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Nel film, l’attrice 25enne americana Addison Timlin veste i panni di Luce Price, l’inglese Jeremy Irvine – 26 anni, visto in War Horse – è Daniel Grigori e l’australiano Harrison Gilbertson, 23 anni, è Cam Briel. Nel ruolo di Ms Sophia., c’è Joely Richardson (Millennium – Uomini che odiano le donne).

A completare il cast di Fallen, un gruppo di giovani attori: Lola Kirke (Mozart in the Jungle, Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Guilt, The Syndicate), Hermione Corfield (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Malachi Kirby (Black Mirror).

Il regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine) dirige il film, in uscita il 26 gennaio 2017 distribuito in Italia da M2 Pictures.

Giovedì 01/12/2016 da Giulia Zavan in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su