Eroi Veri: Albertino protagonista della serata di Amaro Montenegro, intervista

albertino intervista

Ogni giorno compiono missioni da eroi veri: per questo Amaro Montenegro ha scelto per la propria campagna proprio quattro Associazioni di Volontariato italiane.
#EroiVeri è anche l’hashtag lanciato dalla casa della famosa bevanda alcolica, che ha voluto celebrare l’iniziativa con una grande festa al Rockspot di Pero.

Padrone di casa, anzi di hangar – visto che il Rockspot è il più grande hangar d’arrampicata d’Europa -proprio le quattro associazioni. La siciliana Filicudi Wildlife Conservation, il Reparto Volo Emergenze del Veneto, l’Unità di Soccorso Tecnico della Lombardia e il Corpo Volontari Anti Incendi Boschivi del Piemonte hanno chiamato il pubblico a partecipare a vere e proprie missioni, sfidando gli elementi naturali in cui ciascuna di loro opera.

Un evento coronato dallo show di Albertino e dalla live performance di J-Ax.

Proprio il deejay è il protagonista della nostra intervista: ovviamente dedicata agli eroi!

VIDEO: #EROIVERI – INTERVISTA ALBERTINO – AMARO MONTENEGRO

Durante la serata, tra coloro che hanno affrontato una delle missioni, c’era la possibilità di vincere un weekend con i propri amici presso una delle Associazioni di Volontariato, scoprendo da vicino le attività di tutela delle persone e del territorio.

Il ricavato dei drink venduti durante la serata – dal classico Amaro Montenegro on-the-rocks ai drink a base Montenegro – è stato interamente devoluto alle quattro Associazioni.

Sabato 26/11/2016 da Giulia Zavan in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su