Elisa Vismara, tutto quello che c’è da sapere sulla cantante di Amici 2017

Elisa Vismara Amici 2017


Fonte: Facebook 

Elisa Vismara è una delle concorrenti di Amici 2017: entrata nella Scuola di Maria De Filippi nella fase dei Casting, è una delle cantanti che si distinguono per la potenza della voce. 

Sei una fan di Elisa Vismara e vorresti vederla tra i concorrenti del prossimo Serale di Amici 2017? Proviamo a scoprire alcune curiosità su di lei: dalla data di nascita fino ai sogni e alle passioni della cantante. 

1. La biografia di Elisa Vismara
La cantante di Amici 2017, diventata famosa anche per le sue lunghe treccine bionde, è nata a Carate Brianza il 25 maggio 1994 sotto il segno dei Gemelli. 

2. La famiglia di Elisa Vismara
Elisa di Amici 2017 vive insieme ai genitori, ma non è figlia unica: ha un fratello e una sorella. 

3. La storia di Elisa Vismara
La cantante del talent show di Maria De Filippi studia canto da quando aveva solo tre anni partendo da alcune lezioni di propedeutica musicale. Vorrebbe fare della sua vita “un’opera d’arte” e in passato è stata vittima di bullismo da parte delle persone che non credevano nelle sue possibilità. 

4. Gli studi di Elisa Vismara
Prima di approdare nella Scuola di Amici 16, Elisa Vismara ha conseguito il diploma in relazioni internazionali presso l’ITC Martin Luther King per poi iniziare a lavorare nei punti vendita Hollyster & Co.
5. I punti di riferimento di Elisa Vismara
La cantante di Amici 2017 ama la musica commerciale e il suo modello di riferimento è Domenico Modugno.

Pubblicato lunedì 20/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su