Drumstick fit, come rimanere in forma con un allenamento da rockstar

drumstick fit


Sei troppo pigra per iscriverti in palestra? Dagli Stati Uniti arriva una nuova disciplina, il drumstick fit, che permette di rimanere in forma praticando un allenamento simile a quello delle star. 

Di cosa si tratta? Esattamente come lo zumba, il drumstick fit mixa musica, movimento e aerobica con una buona dose di divertimento utile per rendere anche le lezioni più pesanti leggere e meno faticose. 

La differenza tra il drumstick fit e la zumba sta nell’utilizzo di due bacchette da batterista, che permettono di tonificare la parte alta del busto e le braccia praticando una serie di esercizi mirati. Questo nuovo allenamento, però, non dimentica la restante parte del corpo ma, al movimento delle braccia, coniuga quello delle gambe con squat, affondi, piegamenti, slanci, esercizi cardio, pilates e danza. 

Il drumstick fit permette di bruciare dalle 400 alle 900 Kcal a lezione e, solitamente, viene praticato due volte a settimana, garantendo risultati eccellenti: snellisce e tonifica gli arti inferiori, quelli superiori e il busto, inoltre aumenta la resistenza fisica e il fiato. 

Insomma, gli istruttori di drumstick fit garantiscono un risultato eccellente: se l’attività aerobica viene abbinata ad una buona dieta alimentare, gli obiettivi possono essere raggiunti nell’arco di pochi mesi!

Pubblicato lunedì 24/04/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su