Descendants 2: tra stile e coreografie, leggi l’intervista a Sofia Carson

SOFIA CARSON

Descendants 2 sta tornando! Manca poco, infatti, alla fatidica data del 23 settembre, quando il nuovo Disney Channel Original Movie andrà in onda su Disney Channel (ore 14, sul canale 613 di Sky).

Tornano le avventure di Mal, la figlia di Malefica, Evie, la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon: i figli dei cattivi Disney ti sorprenderanno con le loro vicende appassionanti a ritmo delle loro musiche originali a ritmo pop-rock: hai già visto il video della nuova “Ways to be wicked”?

Un concentrato di energia e di stile: Descendants 2, infatti, sarà un vero trionfo di colori e di vestiti mai visti prima, outfit belli da vedere ma anche facili da copiare! Ne abbiamo parlato con Sofia Carson, che interpreta Evie nel film.

10eLOL: Sofia, cosa ne pensi del tuo look in Descendants 2?
Sofia: È favoloso! Lo trovo molto divertente e rock’n'roll. Amo le scelte di moda di Evie: è la più fashion del film e io mi sento come lei, i suoi abiti sono aggressivi, favolosi, è fantastica.

10eLOL: Cosa c’è di nuovo nello stile di Evie in Descendants 2?
Sofia: La pettinatura sarà un po’ più diversa, la treccia è stata cambiata per sembrare una corona. Nel look, il suo colore è sempre il blu ma ci sarà della pelle. Quando è ancora nell’Isola degli sperduti sarà più femminile, poi diventerà più rock.

SOFIA CARSON

10eLOL: Cosa possiamo aggiungere nel nostro guardaroba per ispirarci a Evie?
Sofia: Evie indossa abiti senza tempo, classici e femminili, a cui ci aggiunge un po’ del suo. Basta mettere una giacca di pelle sopra a un bel vestito o abbinare degli stivali a un abito molto femminile: ecco che il look è molto “Evie”!

10eLOL: Ti è piaciuto farti coccolare al trucco, quando giravi il film?
Sofia: È stata un’esperienza molto divertente: ogni mattina, quando mi pettinavano e mi truccavano, c’era sempre la musica a tutto volume e così potevo iniziare la giornata già con un sorriso. È stata un’esperienza davvero speciale riuscire a entrare nel personaggio di Evie attraverso il make up e la sua parrucca.

SOFIA CARSON, DOVE CAMERON


Leggi anche l’intervista a Dove Cameron, Mal in Descendants 2!

10eLOL: A proposito di make up: cosa hai imparato di quel momento, mentre ti truccavano per diventare Evie?
Sofia: Ho imparato davvero molto anche solo stando seduta sulla sedia del trucco. Mi hanno insegnato quale tipo di trucco è fatto per me e quale no ma la cosa più importante è che una ragazza può sembrare più bella anche solo con le basi: un po’ di fondotinta, un po’ di blush, un po’ di mascara, un po’ di rossetto è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Quando si tratta di trucco, insomma, less is more.

Vedi anche:

Test Descendants: quale personaggio del film Disney sei?
Tra questi, preferisci:
  • Ascoltare musica
  • Disegnare
  • Fare shopping
  • Fare sport
Rispondi

Giovedì 07/09/2017 da giuliaza in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su