Descendants 2: tra make up e nuovi outfit, leggi l’intervista a Dove Cameron

THOMAS DOHERTY, DOVE CAMERON

L’attesa è quasi finita: Descendants 2 sta tornando, il 23 settembre, infatti, il nuovo Disney Channel Original Movie andrà in onda su Disney Channel (ore 14, sul canale 613 di Sky).

Mal, la figlia di Malefica, Evie, la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon sono i figli dei cattivi Disney pronti a tenerti con il fiato sospeso con le loro avventure a ritmo delle loro musiche originali: come la nuova “Ways to be wicked”!

Non solo musica! Descendants 2, infatti, sarà un vero concentrato di energia pop-rock e di stile. Sì, perché outfit e make up saranno nuovi, originali e davvero facili da copiare, così potrai ispirarti al tuo personaggio preferito! Come fare? Ce lo spiega Dove Cameron, Mal nel film:

10eLOL: Dove, cosa ne pensi dei nuovi look dei personaggi di Descendants 2?
Dove: Amo i nuovi vestiti! Già nel primo film erano incredibili ma ancora non avevo idea di cosa avevano pensato per noi nel sequel! Il nostro armadio è arte, arte che si può indossare, ci aiuta a entrare nei nostri personaggi, è incredibile!

10eLOL: Cosa c’è di nuovo nello stile di Mal?
Dove: Mal avrà molti abiti diversi, di diversi stili. Ci saranno tre o quattro trasformazioni drastiche, sarà molto diversa rispetto ai suoi amici!

DOVE CAMERON

10eLOL: Cosa possiamo aggiungere al nostro armadio per ispirarci a Mal?
Dove: Basta aggiungere delle borchie a un abito e il gioco è fatto, oppure indossare qualcosa di porpora. Ci sarà sempre del viola nel guardaroba di Mal perché questo è il suo colore. Porta anche un sacco di anelli e orecchini enormi, puoi indossarli e in un attimo sentirti già come lei!

10eLOL: Quanto tempo sei rimasta seduta nella sedia del make up per diventare Mal?
Dove: Sofia e io siamo arrivati a circa due ore, o forse due ore e mezza, ogni giorno. Nel film bisogna indossare un trucco più pesante rispetto alla vita reale, perché le telecamere ti fanno un aspetto diverso. C’è voluto molto tempo anche per intrecciare i nostri capelli alla parrucca, che doveva essere sicura e ben incollata!

CHINA ANNE MCCLAIN, DOVE CAMERON


Leggi anche l’intervista a Sofia Carson, Evie di Descendants 2!

10eLOL: Durante il trucco ti sentivi coccolata oppure ti annoiavi?
Dove: Quando ho iniziato a recitare immaginavo il trucco e parrucco come qualcosa di eccitante e divertente. All’inizio mi sentivo come una principessa, con un mucchio di persone lì a prepararmi, poi l’esperienza è diventata sempre più rilassante, fino a farmi sentire come a casa. Ti abitui presto a tutte quelle spazzole, nel frattempo, mentre ti preparano, basta sorseggiare il tè e ascoltare la musica, così sei in forma per tutta la giornata.

10eLOL: Cos’hai imparato dalle sedute di trucco e parrucco?
Dove: Ho imparato molte cose in tutto questo tempo. Ad esempio, se aggiungi un po’ di eyeliner o di ombretto chiaro all’angolo più interno, gli occhi sembreranno più aperti e così lo sguardo potrà sembrare più sveglio. Uno dei miei consigli preferiti di bellezza, però, è quello di bere molta acqua. L’acqua aiuta a mantenere la pelle chiara. Io ne bevo sempre!

Vedi anche:

Test Descendants: quale personaggio del film Disney sei?
Tra questi, preferisci:
  • Ascoltare musica
  • Disegnare
  • Fare shopping
  • Fare sport
Rispondi

Giovedì 07/09/2017 da giuliaza in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su