Descendants 2: il cast nelle foto backstage

Descendants 2: foto dal backstage

Sfoglia la gallery per tutte le foto backstage di Descendants 2

Sbirciamo nel backstage di Descendants, il secondo capitolo del Disney Channel Original Movie (la cui uscita dovrebbe essere in programma per il 2017).

Dopo avervi anticipato chi sono i nuovi cattivi nel cast – Uma, Gil e Harry – vediamo nelle immagini del dietro le quinte i protagonisti che tornano dal primo film: Dove Cameron nei panni di Mal, Sofia Carson in quelli di Evie, Cameron Boyce è Carlos, Booboo Stewart è Jay.

In Descendants 2, Mal (con una nuova acconciatura di capelli!) e gli altri figli dei cattivi vogliono riconquistare il proprio territorio, ovvero l’Isola degli Sperduti.
Dalle immagini tratte dal backstage, sembrerebbe però che Uma (China Anne McClain) cerchi di impedire loro di portare a termine la missione. Uma è la leader dei pirati e vive su una gigantesca nave insieme alla sua ciurma.

“Scopriremo che il luogo da dove veniamo è parte della nostra identità – ha spiegato Sofia Carson – Facciamo parte sia di Auradon che dell’Isola degli Sperduti”.

Un’altra novità rivelata dalle foto, è il probabile duetto tra Dove Cameron e Sofia Carson: le vediamo prima in sala di registrazione, poi nei panni delle migliori amiche Mal ed Evie in una scena in cui cantano insieme.

Nella gallery, vediamo anche la prima immagine del nuovo personaggio Dizzy: si tratta la figlia di Genoveffa, una delle sorellastre cattive di Cenerentola.

Interpratata da Anna Cathcart, Dizzy avrà un legame speciale con Evie.

  • Descendants 2 - Sofia Carson Dove Cameron
  • Descendants 2 - Canzoni e Coreografie
  • Descendants 2 - DizzyEvie
  • Descendants 2 - Duetto

Vedi anche:

Test Descendants: quale personaggio del film Disney sei?
Tra questi, preferisci:
  • Ascoltare musica
  • Disegnare
  • Fare shopping
  • Fare sport
Rispondi

Martedì 29/11/2016 da Giulia Zavan in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su