Dediche per la scuola: 10 frasi divertenti da scrivere sul diario!

cover

Quante volte la tua compagna di banco ti ha chiesto di scriverle una dedica sul diario ma eri a corto di idee? Veniamo noi in tuo aiuto e ti suggeriamo 10 frasi divertenti da scrivere sul diario

I diari di scuola, ormai, non servono solo ad appuntare i compiti ma diventano dei veri e propri libri che raccolgono i momenti più belli e divertenti vissuti durante tutto l’anno scolastico.
È divertentissimo sfogliare i diari degli anni precedenti e ridere rileggendo le dediche per la scuola che le amiche e gli amici ti hanno fatto. 

Ecco un articolo dedicato a tutti coloro che, nell’intervallo o nel cambio d’ora, si divertono a scarabocchiare e scrivere sul proprio diario o su quello di un amico qualcosa di originale: 10 dediche tutte da copiare! 

1. Ti regalo un sorriso, ti porterà allegria, e se avrai paura ti terrà compagnia! Perché il sorriso di un’amica è come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore! 

2. Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi una farfalla ti porterei sulla schiena, ma siccome sono solo un’amica ti porterò per sempre nel cuore! 

3. In questo mondo, in questa pazza vita, ricordati di me: una pazza e sincera amica! 

4. Si dividono due mari si dividono due catene ma non si dividono due amici che si vogliono bene. 

5. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persone non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio. 

6. Se andando a scuola si pensa al futuro e oziando si pensa al presente. Oziando non si fa la cosa giusta? 

7. Dalle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo. Se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene. 

8. Con affetto e simpatia, lascio qui la firma mia! 

9. Se gli alieni sono alla ricerca di vita intelligente… perché dovresti aver paura? 

10. Caro diario ti apro commossa e spero di chiuderti promossa! 

Ti abbiamo suggerito 10 dediche divertenti per il diario di scuola! Qual è quella che ti hanno scritto e che ti ha fatto ridere di più?

Pubblicato sabato 15/09/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su