Decorazioni di Halloween fai da te, 5 idee mostruose da provare

decorazioni mostruose halloween

In vista della notte di Halloween, che cosa ne pensi di realizzare delle decorazioni mostruose per addobbare la casa? Metti in moto la fantasia e pensa a qualcosa di davvero orribile per spaventare i tuoi ospiti!

Mostri, streghe, ragni e ragnatele sono i simboli mostruosi di Halloween: li potresti usare per decorare l’ingresso di casa o il salotto, senza tralasciare alcuni angoli della casa dove potresti ricevere gli amici.

Come realizzare delle decorazioni mostruose per Halloween? Ecco alcune idee da provare!

1. Mostri e mummie sulla porta di casa

1_Mostri e mummie sulla porta di casa

Per spaventare gli ospiti prima che entrino a casa, cosa ne pensi di decorare la porta d’ingresso con mostri o mummie? Per realizzarli hai bisogno di piatti di plastica bianchi, cartoncino nero e nastro per la bocca. Non dimenticare di aggiungere un po’ di ragnatele!

2. Ragnatele per la casa

2_Ragnatele per la casa

Le ragnatele sono uno dei simboli della notte di Halloween, che ne pensi di riempire la casa? Realizza delle ragnatele spaventose con del filo di lana e aggiungi dei piccoli ragnetti per spaventare i tuoi ospiti.

3. Pipistrelli per la casa

3_Pipistrelli per la casa

Non c’è casa spaventosa senza pipistrelli neri per la notte di Halloween: li puoi creare da te con del cartoncino nero e un po’ di filo trasparente. Ritaglia la sagoma dei volatili e appendili negli angoli della casa più nascosti!

4. Le candele fantasma

4_Le candele fantasma

Vuoi impressionare anche chi guarda la tua casa dall’esterno? Rivesti dei barattoli di vetro con della carta velina bianca e dai loro la forma di fantasmi. Aggiungi degli occhi neri e metti all’interno del barattolo una candela, poi posiziona tutto sul davanzale della finestra.

5. I capelli da strega

5_I capelli da strega

La notte delle streghe non è tale senza delle decorazioni che le richiamano. Con del cartoncino realizza un cappello da strega e, all’estremità di questo, crea dei capelli con della carta crespa!

Martedì 17/10/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su