Decollete rosse, la moda più fashion dell’estate 2017

Decollete rosse per l'estate 2017

Le scarpe rosse sono una vera e propria passione per le fashion addicted e in particolar modo le decollete rosse si confermano tra le tendenze moda dell’estate 2017.

Le classiche decollete rosse dal tacco a spillo e a punta, però, non sono gli unici modelli di scarpe della prossima stagione. Le appassionate dei look chic e sofisticati non potranno fare a meno di indossare le decollete rosse nelle occasioni più speciali!

Eleganti e chic, questo modello di scarpa spazia dalle forme più classiche in pelle o vernice fino a quelle più originali e trendy. Oltre alle decollete rosse, però, troviamo anche le versione pump o le open toe, che si confermano tra le più in voga dell’estate 2017: tutte, rigorosamente, rosse!

Le classiche decollete rosse da indossare con un mini abito colorato, con i jeans boyfriend o con i pantaloni a vita alta, però, non sono solo in pelle o vernice. Ai modelli tradizionali, infatti, si accostano quelli più glam dell’estate 2017: chi ama i look eccentrici, infatti, potrà puntare sulle decollete bicolore o in tessuti a contrasto, mentre chi preferisce la comodità senza rinunciare ai tacchi potrà indossare un paio di decollete rosse con braccialetto alla caviglia e plateau.

Nella gallery abbiamo raccolto le immagini più belle di decollete rosse per l’estate 2017: qual è il tuo modello preferito?

  • Decollete rosse in vernice per l'estate 2017
  • Decollete arancioni e rosse per l'estate 2017
  • Decollete bicolore rosse e celesti
  • Decollete dalla punta rossa con dettagli
  • Decollete di vernice rossa con dettagli in pelle
  • Decollete in vernice rossa per l'estate 2017
  • Decollete rosse con braccialetto oro alla caviglia

Venerdì 12/05/2017 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su