Creme idratanti per il viso bio, le migliori da mettere nel tuo beauty

cura pelle viso 145702_L

Ecco le creme idratanti per il viso bio, le migliori da mettere nel tuo beauty ed avere sempre con te in qualsiasi periodo della stagione.
Come sapete, la nostra pelle ha bisogno di essere idratata e nutrita tutti i giorni. Soprattutto dobbiamo prenderci cura del nostro viso, che è il nostro biglietto da visita, dato che è la cosa che le persone guardano per prima cosa di noi!
Così vogliamo farvi conoscere le migliori creme idratanti bio per il viso, quelle che assolutamente dovete avere nel vostro beauty.
La cosmesi bio-ecologica sta riscuotendo sempre più successo in questi ultimi anni e sempre più ragazze acquistano ed usano cosmetici biologici. Per spiegarlo a quelle di voi che ancora non lo sanno, stiamo parlando di quei prodotti derivati da erbe o piante, che non contengono sostanze sintetiche e che rispettano l’ambiente. 

Gli ingredienti che vengono utilizzati per queste creme viso biologiche idratanti sono spesso l’aloe vera, l’olio d’oliva o di argan, con l’aggiunta della camomilla quando il trattamento è per pelli sensibili; se invece cercate un azione lenitiva vi consigliamo una crema viso bio alla calendula

Tra le creme viso idratanti una delle più famose è la Créme des Saisons Enrichie di Sanoflore, che si stende e si assorbe facilmente senza lasciare traccia. Questa crema non è né troppo densa né troppo fluida; in pratica è perfetta da mettere tutte le mattina come base per il vostro make up. Dovete infatti sapere che questa crema ha un’azione idratante prolungata grazie ai suoi componenti, che sono acqua floreale bio di verbena, citrodora lenitiva e burro di Karité nutriente.  

La crema bio viso per le pelli giovani e miste che vi consigliamo è quella che contiene olio di sesamo bio che aiuta la pelle a sconfiggere le impurità agendo in profondità! Insomma, con questa crema bio viso di Sanoflore addio brufoli! Se state invece cercando una crema da utilizzare sia di giorno che di notte, prima di andare a dormire, vi consigliamo la crema bioattiva DayNight di Verdesativa che donerà equilibrio idrolipidico alla pelle, rivitalizzandola e stabilizzando la produzione di sebo dell’epidermide, quindi ottima per le pelli grasse.  

Sempre per pelli grasse e con punti neri, consigliamo la crema viso purificante Bioeco Natura di Bema Cosmetici, che sfrutta le proprietà dermopurificanti dell’Alga Rossa e della Regina dei Prati. Questa crema donerà al vostro viso un aspetto levigato e luminoso!
Infine, per tutti i tipi di pelle, c’è la crema viso Lepo, un concentrato di proprietà idratanti e tonificanti grazie all’olio di oliva biologico e all’estratto di limone con cui è creata. Ora non vi resta che scegliere il tipo di crema bio per il viso che preferite e tenerla sempre nel vostro beauty!

Pubblicato martedì 05/05/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su