Cover ispirate ad Halloween, le più spaventose per il tuo cellulare

Cover per Halloween

Ad ottobre non possono proprio mancare le cover ispirate ad Halloween, le più spaventose per questa festa da brividi. Ormai l’autunno è arrivato e questo ci ricorda che il 31 ottobre si festeggia una tipica festa anglosassone: Halloween. In questa serata i morti ritornano in vita e tutto può succedere! Tutti cercano di avere il vestito più spaventoso e anche degli accessori da brivido. Ecco allora le cover più spaventose ispirate ad Halloween.
Cover con fantasma travestito

1Cover con fantasma travestito

Se volete abbellire il vostro cellulare con una cover spiritosa di Halloween questa è quella che fa per voi. La cover con fantasma travestito con baffi e cappello è davvero carina, non trovate? In fondo, non si vede tutti i giorni un fantasma che bussa alla porta per fare dolcetto o scherzetto!
Cover di Halloween con Hello Kitty

2Cover di Halloween con Hello Kitty

Se volete spaventare ed essere comunque alla moda, allora non potete non avere sul vostro cellulare questa cover di Halloween con Hello Kitty. Qui potete vedere la tenera gattina rosa e i suoi amici travestiti con spaventosi costumi che bussano alle porte delle case. Come ben sapete, le cover di Hello Kitty sono tra le più popolari in questo momento, quindi, non poteva mancare quella a tema con la festa degli orrori.
Cover di Halloween con brillantini

3Cover con brillantini Halloween

Se volete sempre essere fashion e femminili anche in occasione di questa festa, allora abbiamo quello che fa per voi, ossia questa cover di Halloween con brillantini. Come potete vedere è molto luccicante e contiene tutti gli elementi chiave di questa serata: pipistrelli, ragni e una bella zucca.

Insomma, la cover per essere spaventose ma appariscenti come sempre!
Cover con Jack e Sally

4Cover con Jack e Sally

L’ultima cover che vi proponiamo è per le coppie, ossia da condividere con il vostro ragazzo in questa festa degli spiriti. Stiamo parlando della bellissima cover con Jack e Sally: voi tenete la dolce bambolina Sally, mentre al vostro lui date il simpatico Jack. In questo modo tutti sapranno che è meglio non toccare il vostro ragazzo!
Se quelle che vi abbiamo proposto fino ad ora non vi hanno convinto, scoprite le cover per Halloween più spaventose nella nostra gallery.

  • Cover per Halloween
  • Alcune cover fantasy per Halloween
  • Cover a forma di teschio colorato
  • Cover arancione con fantasmino
  • Cover colorate a forma di zucca

Venerdì 16/10/2015 da Camilla Orlandi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su