Cosa fare dopo il primo bacio

artleo.com 1397

Finalmente vi ha baciate! Il momento tanto atteso e desiderato è arrivato, vi siete baciati! E ora? Cosa fare dopo il primo bacio? Come comportarci? Che atteggiamento avere con lui? Un bacio, dolce, romantico e passionale, un momento che aspettavate da tempo, finalmente è arrivato. E’stata una bellissima emozione, un momento fantastico. Lui vi piace e non volete rovinare tutto con un atteggiamento sbagliato

Ecco qualche piccolo consiglio: 

-Dopo il bacio, godetevi il momento, sorridete, guardatevi, abbracciatevi, i vostri occhi parleranno per voi ed esprimeranno meglio delle parole i vostri sentimenti. 

-Un bacio è importante ma non significa che siete fidanzati: è solo l’inizio, evitate atteggiamenti da fidanzatine gelose. Mandate un messaggino per fargli capire che siete interessate, ma senza essere troppo invadenti. 

– Comportatevi nel modo più naturale possibile, non cambiate atteggiamento con lui. In questi momenti, l’emozione gioca brutti scherzi e ci comportiamo in modo non del tutto appropriato se non completamente opposto a quello che vorremmo fare: cercate di non evitarlo e non siate indifferenti nei suoi confronti, potreste allontanarlo e ferirlo. 

– Piccole attenzioni nei suoi confronti vanno benissimo, dei piccoli gesti per dimostrargli che lui è speciale per voi. 

– Se uscite sempre in compagnia con vostri amici cercate un momento per restare da sole con lui: noi donne siamo brave e creare le situazioni, e magari scappa un altro bacio! 

Non raccontatelo a tutti, non è un evento da condividere su Facebook o altro social ma è un momento intimo, un ricordo personale, custoditelo nei vostri ricordi più cari come un momento bellissimo da tenere solo per voi.
Questi sono alcuni consigli su cosa fare dopo il primo bacio: il consiglio più importante è quello di godervi il momento e fare quello che sentite, perché sarà uno dei momenti più belli che ricorderete.
E voi cosa fate dopo il primo bacio? Che consigli dareste ad un amica?

Pubblicato lunedì 23/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su