Coppie celebri al cinema: quanto hanno guadagnato? Video!

VIDEO: COPPIE CELEBRI AL CINEMA

Robert Pattinson e Kristen Stewart nei diversi capitoli della Saga di Twilight, Miley Cyrus e Liam Hemsworth in The Last Song, Zac Efron e molte altre star sono protagoniste della classifica stilata da Forbes sulle coppie più celebri del cinema: sapete quanto hanno guadagnato?!
Scopriamolo insieme! Pronte a strabuzzare gli occhi?! 

Reese Whiterspoon e Robert Pattinson in Come l’acqua per gli elefanti hanno guadagnato 59 milioni di dollari mentre Zac Efron e Taylor Shilling in Ho cercato il tuo nome ne hanno guadagnati 60! 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth per The Last Song hanno ricevuto 63 milioni di dollari e Natalie Portman e Ashton Kutcher per Amici, Amanti e…hanno guadagnato ben 71 milioni di dollari! 

Ma le cifre da capogiro non finiscono qui! Amanda Sifried e Channing Tatum in Dear John hanno portato a casa 80 milioni di dollari mentre Julianne Moore e Steve Carrel per Crazy, Stupid Love si sono meritati 84 milioni di dollari. 

Le amanti di Sex and the City spalancheranno gli occhi sapendo che Sarh Jessica Parker e Chris Nolte hanno guadagnato 95 milioni di dollari!
Le cifre aumentano per Jennifer Aniston e Adam Sandler che per Mia moglie per finta hanno portato a casa 103 milioni di dollari! 

Channing Tatum e Rachela McAdams per il film La memoria del cuore hanno guadagnato 125 milioni di dollari ed infine…la coppia della saga Twilight conquista il primo posto della classifica di Forbes: Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno guadagnato ben 1,7 miliardi di dollari! 

E voi cosa ne pensate riguardo alle coppie celebri del cinema ed al loro guadagno?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su