Consiglio di lettura: Gray di Xharryslaugh

gray_consiglio di lettura

Le ferite dell’anima possono unire due persone? Questo è quello che viene raccontato in Gray di Xharryslaugh, un romanzo che è diventato un caso editoriale che ha conquistato il cuore di milioni di adolescenti. 

Gray di Xharryslaugh racconta l’amore tra Heisel Gray ed Harry, due ragazzi problematici, feriti nell’animo e pieni di paura che, quando si incontrano, iniziano a non poter fare a meno l’uno dell’altra. I due si compensano e l’amore che li unisce è l’unico in grado di saldare le loro crepe interiori. 

Heisel Gray è una diciottenne confusa alla ricerca di qualcuno che riaccenda i suoi occhi. Lei fuma troppo e cerca di dimenticare la perdita della sorella e le proprie paure con l’alcool e le pastiglie contro l’ansia.
Harry entra nella sua vita ed è l’unico in grado di risvegliarla e risollevarla dal limbo in cui vive inerte. Ma anche Harry è un ragazzo complicato: viene da una situazione familiare negativa, il padre alcolizzato e violento l’ha cacciato di casa e lui si sfoga con l’alcool e il sesso, cambiando ragazza ogni sera. 

Nel momento in cui Heisel e Harry si incontrano, capiscono fin da subito di essere fatti per stare insieme e, col passare del tempo, diventano l’ancora di salvezza uno dell’altra. Il loro sentimento folle ed unico descrive perfettamente il primo amore, ricco di paure e di attese, di gelosie e litigi che lo rendono speciale ed indimenticabile. 

Come tutti gli amori, anche quello tra Heisel ed Harry è complicato e, a renderlo ancora più difficile, ci sono i mostri che tormentano le loro anime. Le ferite interiori e le paure che, quando escono fuori, causano litigi estremi e graffi più profondi dell’animo. 

Gray di Xharryslaugh racconta un amore unico ed intenso, in grado di entrare nel cuore dei lettori e coinvolgere fino all’ultima pagina. Heisel e Harry sono due ragazzi giovani che sanno amare in modo così forte da far riscoprire il sentimento più grande, indistruttibile e unico: l’amore.

Pubblicato mercoledì 23/09/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su