Consigli di lettura: i libri da leggere se sei single

libri per ragazze single

Sei single mentre tutte le tue amiche hanno un amore con il quale trascorrere giornate intense e romantiche? Tu consolati con un buon libro! Ecco quali sono i libri da leggere se sei single

Sei sola da tanto e non riesci a trovare l’amore? Lui ti ha lasciata e hai finito tutte le lacrime che avevi a disposizione? Sei single perché preferisci la libertà ad un vincolo che potrebbe ostacolare le tue aspirazioni? I motivi per cui non si è fidanzate possono essere tantissimi! 

Ecco, allora, come passare il tempo libero: leggendo! Ti suggeriamo alcuni libri da leggere se sei single

Puoi trovare di meglio. Ripartire alla grande senza di lui di Francesca Moro è consigliato a tutte le ragazze che sono state lasciate e che, ora, sono pronte per un nuovo inizio!
Il libro di Francesca Moro è un manuale semi serio scritto per recuperare l’autostima perduta dopo una storia finita, in particolar modo se lui vi ha lasciate per un’altra.
In questo caso è meglio se l’altra sia una “strafiga” o una “bruttina”? 

L’amore non fa per me di Federica Bosco racconta la storia di Monica che lascia tutto e si trasferisce in Scozia per vivere con l’amore della sua vita, ma la convivenza rivela lati oscuri che non credeva potessero esistere.
La soluzione proposta da Monica è una: meglio sole che male accompagnate! 

Per le single convinte (o quasi), il libro perfetto è Il diario di Lara. Una single cosmocomica alla ricerca della felicità di Chaira Santoianni.
Lara è una ragazza innamorata follemente solo della sua rivista del cuore, Cosmopolitan, di cui segue tutti i consigli. Lara ha un ex che vorrebbe riconquistare e vive tantissime esperienze d’amore e di vita che la portano a crescere e maturare… da single! 

Quando una storia finisce, il primo pensiero è di chiudere ogni rapporto con l’altro sesso. È proprio quello che viene raccontato in Con gli uomini ho chiuso di Laura Fitzgerald.
La protagonista ha appena concluso un matrimonio perchè è stata lasciata per un’altra. Pensa di aver chiuso i rapporti con il sesso maschile fino a quando non incontrerà un vero uomo… 

Sei single da troppo tempo e questa condizione, ormai, ti annoia? Il libro che fa per te è Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno di Andrew G. Marshall.
È un vero e proprio manuale per ragazze che vogliono tornare ad essere corteggiate: ecco come rendersi attraenti agli occhi dei ragazzi! 

Ecco per te i libri da leggere se sei single: ce ne sono per tutti i gusti e le situazioni!

Pubblicato mercoledì 29/07/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su