Consigli di lettura: Amore senza confini di Jay Crownover

amore senza confini

Amore senza confini di Jay Crownover è il secondo capitolo della serie Saints of Denver. E’ un romanzo perfetto per chi ama le storie piene di passione e colpi di scene, una lettura che non lascia indifferenti. 

La storia narrata in Amore senza confini di Jay Crownover ha due protagonisti principali: Avett Walker e Quaid Jackson: lei è una ragazza dai capelli rosa, spericolata e senza regole, lui è un avvocato integerrimo, un po’ viscido e di bell’aspetto. Le loro vite, pur essendo molto diverse, si incontreranno e da quel momento saranno scintille! 

Avett è una ragazza un po’ sopra le righe, vive spingendo sempre l’acceleratore e pensando che se avesse distribuito abbastanza sofferenza intorno a sè e se avesse subito abbastanza perdite, alla fine, avrebbe ripagato il debito che l’ha segnata profondamente nel periodo dell’adolescenza. 

Quaid è un uomo serio, attento sul lavoro, un importante avvocato penale che ha superato con fierezza la separazione dalla moglie a causa del tradimento di quest’ultima. 

Avett e Quaid si incontrano quando lei viene portata in carcere perché accusata di complicità in rapina a mano armata per via dell’ex ragazzo, Jared, immischiato in un giro di droga e soldi sporchi. Il loro primo incontro, dunque, è tutt’altro che romantico, ma appena Quaid conosce Avett sente il bisogno di proteggerla e comprende che tutti gli sbagli della ragazza nascono da errori fatti in passato. 

Giorno dopo giorno l’attrazione e la chimica che si percepisce tra loro è sempre più evidente e, da un incontro che poteva sembrare sbagliato, nasce una storia importante, intensa e coinvolgente. 

Amore senza confini di Jay Crownover è un romanzo che appassionarà chi crede nelle storie impossibili, in quelle relazioni che nascono e che incontrano il disappunto di tutti gli altri ma, alla fine, riescono a dimostrare che tutto è possibile.

Pubblicato venerdì 25/11/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su