Come lasciare un ragazzo senza farlo soffrire

come lasciarlo senza farlo soffrire

Ormai stare con lui non è più bello ed emozionante come una volta e senti che, almeno da parte tua, il sentimento è svanito? Se non sai come dirglielo, ti suggeriamo come lasciare un ragazzo senza farlo soffrire

Essere lasciati non è mai bello ma essere nei panni della persona che sceglie di lasciare è altrettanto difficile. Purtroppo l’amore può finire e arriva il momento di dover comunicare questa decisione. Come fare? Proviamo a consigliarti noi come lasciare un ragazzo senza farlo soffrire: per te una guida simpatica per dirgli “non ti voglio più vedere”! 

Lasciare un ragazzo richiede anche tanto coraggio. Se ti viene difficile dirglielo guardandolo in faccia, mandagli un messaggio comunicandogli che desideri più spazio per te stessa. Non sarà di certo l’opzione più bella, ma aiuterà entrambi a superare la situazione.  

Potresti fare qualcosa di romantico per comunicargli che è finita: ad esempio puoi far passare un aereo con uno striscione che dice: “Tra noi è finita”, chiedigli di guardare in alto e poi sparisci…probabilmente non ti cercherà più! 

In alternativa puoi lasciare un ragazzo senza farlo soffrire nascondendogli un bigliettino che gli comunica la tua scelta tra i suoi biscotti preferiti: sarà una notizia che prenderà con “dolcezza”. 

Alcuni usano i video per chiedere al partner di sposarlo, tu fallo per dirgli che non vuoi più stare con lui: apprezzerà la ricerca accurata che hai fatto per dirglielo nel migliore dei modi! 

Non hai proprio il coraggio di dirglielo guardandolo negli occhi? Allora chiedi aiuto ad una terza persona: stai certa che elogerà la tua estrema maturità! 

Fingiti malata, fagli credere che hai una febbre che ti obbligherà a stare a casa per mesi poi…sparisci! 

Lasciare un ragazzo senza farlo soffrire non sarà un’impresa semplice ma se prendi la situazione con ironia puoi rendergli la pillola meno “amara”…sempre che il tuo ex sia una persona ironica!

Pubblicato martedì 20/01/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su