Come fare regali su Ask, la procedura passo per passo

regali ask


Come fare regali su Ask? Ecco la procedura passo per passo. Le lettere romantiche, il piccione viaggiatore e le rose fatte recapitare a casa non sono più di moda. Ora i regali, anonimi o non, si fanno su Ask, un servizio di rete sociale molto usato tra i più giovani. È conosciuto soprattutto per l’innovativo sistema di domanda e risposta: chiunque può porre una domanda, anche in forma anonima, ad un utente del social anche senza esservi iscritto. In ogni caso registrarsi è davvero semplice: basta inserire un nickname a vostra scelta, caricare una foto e collegarlo se volete agli altri profili social. In questo modo siete online. Oltre a fare domande e contattare gli altri utenti, Ask vi permette di fare dei regali (anche senza svelare la vostra identità) e pubblicarli sulla bacheca del destinatario. Ecco come fare regali su Ask passo per passo:  

Per fare un regalo su Ask la procedura è molto semplice: basta andare sul profilo della persona a cui intendete fare il regalo e cliccare su “Fai un regalo”, posto in alto a sinistra accanto all’icona del pacchetto regalo.  

Si aprirà un menù con le varie categorie di regalo fra le quali scegliere: Amore e amicizia, Festività, Premi, Soldi, Gioielli e vestiti, Hobby e sport, Cibo e bevande, Animali, Fiori e Varie; selezionate quella che fa per voi e cliccate sul regalo che preferite!  

Ora dovrete scegliere tra tre possibili modalità di consegna, e quindi di pubblicazione sulla bacheca del vostro amico: pubblica (il nome del mittente sarà visibile a tutti), privata (il nome del mittente sarà visibile solo ad destinatario del regalo) o anonima (il nome del mittente non sarà visibile a nessuno). Scegliete quella che preferite e cliccate su “continua”.  

Vi comparirà un codice che dovrete inviare per sms al numero 4885886. Fate attenzione a ricopiarlo in modo corretto, controllate maiuscole e minuscole più volte. Appena inviato il messaggio vi verranno detratti 1 o 2 Euro.  

Cliccate poi su “Fatto” e il regalo comparirà sulla bacheca della persona che avevate scelto. Più semplice di così…

Pubblicato martedì 31/03/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su