Come far innamorare un ragazzo in gita, i consigli infallibili

cercare il contatto fisico

I nostri consigli su come conquistare un ragazzo straniero vi sono serviti? Allora è giunto il momento di scoprire come far innamorare un ragazzo in gita. Quando si è in gita, infatti, è molto più facile partire alla conquista, vista l’atmosfera rilassata che ben si adatta al flirt.
Quante di voi aspettano trepidanti la gita scolastica solo per passare tutto il tempo che potete con il ragazzo che vi piace?
Ecco allora i consigli infallibili per conquistare il ragazzo dei vostri sogni in gita

Per prima cosa, sappiamo che in gita si esce tutte le sere, quindi quale miglior occasione di proporgli un’uscita insieme? Questo vi aiuterà di sicuro a sciogliere la situazione e a mettervi maggiormente a vostro agio. 

Successivamente, ricordatevi che un elemento fondamentale per conquistarlo è il contatto fisico, ma senza esagerare, ovviamente. Partite già dal viaggio in pullman: sedetevi vicino a lui, cercate di stargli vicino, senza però essere eccessive, e provate a sfiorargli la mano, magari prendendo come scusa una curva o un movimento improvviso del pullman. Inoltre ridete alle sue battute e guardatelo sempre negli occhi. Mi raccomando, siate il più naturali possibile, solo in questo modo lo conquisterete!
Un altro consiglio è quello di chiedergli delle informazioni sulla città che state visitando. Magari ne saprà meno di voi, ma gli farà sicuramente piacere e si sentirà lusingato! 

Un’ottima tattica per conquistare un ragazzo in gita è quello di iniziare a flirtare usando la scusa dei selfie di coppia. Chiedetegli di fare una foto con voi sotto un monumento importante e con questa scusa iniziate a chattare con lui su whatsapp, mandandogli la foto.
Infine, ricordatevi che in ogni caso l’arma più efficace per far innamorare il ragazzo che vi piace è la sicurezza in voi stesse!

Pubblicato martedì 01/03/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su