Come conquistarlo sotto l’ombrellone

conquistarlo ombrellone


Potrebbe quasi sembrare una scena da film: primo giorno di spiaggia, il proprietario del lido ti accompagna alla tua sedia a sdraio e ti accorgi che il tuo vicino è un figo pazzesco?
Niente panico, ecco come conquistarlo sotto l’ombrellone.
Racchettoni
Altra idea estiva che potrebbe fare al caso tuo, è la scusa della pallina.
Stai giocando a racchettoni con le tua amiche e la pallina, inspiegabilmente, va proprio a finire vicino ai suoi piedi?
Sii la volontaria che va a recuperarla, avvicinati con calma se vedi che lui non ha intenzione di muoversi e corri come una gazzella se lo vedi propenso a lanciartela. Non perdere l’occasione di rivolgergli la parola!
Chiedi aiuto
Non importa per che cosa, in questo caso sei liberissima di inventarti una scusa. Non riesci ad aprire la bottiglietta d’acqua che hai appena comprato al bar? Non trovi le infradito? Ogni motivo è buono per attaccare bottone, gli uomini amano sentirsi utili ed impazziscono al pensiero di poter vestire i panni del cavaliere senza macchia e senza paura!
Il metodo migliore, e scientificamente provato, è la scusa della Settimana Enigmistica.
Trova un rebus difficilissimo o, in alternativa, scegli un cruciverba. Prendi una definizione “casuale”, con quelle sul calcio andrai sul sicuro: “Scusa, non è che sapresti dirmi chi è il portiere del Milan? Mi sono proprio bloccata”…
Sorridi sempre e assicurati che lui non stia facendo qualcosa di vitale importanza, che non sia al telefono e che possa dedicarti la sua più totale attenzione. Appena l’avrai ottenuta, cambia discorso, ma non in maniera repentina.
“Ma quindi ti piace il calcio? Io invece faccio ginnastica artistica da quando avevo 7 anni…”.
In questo caso avrai rotto il ghiaccio, le temperature elevate faranno il resto!
Invitalo o raggiungilo
Siamo state abituate a pensare che sia sempre lui a dover fare il primo passo, ma questo però non sta scritto da nessuna parte!
Se tu e i tuoi amici state giocando a beach volley in riva al mare invitalo ad unirvi a voi, conoscerà qualcuno e soprattutto avrà te come punto di riferimento. Se invece è lui a giocare con gli amici… Chiedigli se gli farebbe piacere avere una pallavolista in più: non importa se non sei molto brava a giocare, l’importante è conoscerlo! Cerca però di non essere invadente, altrimenti otterrai l’effetto contrario.

Pubblicato giovedì 14/08/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su