Come conquistare un ragazzo fidanzato, trucchi e segreti

conquistare fidanzato


Come conquistare un ragazzo fidanzato? Oggi vi sveliamo trucchi e segreti per fare breccia nel suo cuore. Se pensi che siate fatti l’uno per l’altra, che lui debba essere tuo a tutti i costi perché con la sua fidanzata attuale è piuttosto sprecato, nessun problema! Basta agire nel modo giusto e sarà presto ai tuoi piedi. In fondo, se in amore tutto è lecito, perché rinunciare a qualcuno che ti piace? Scopri tutti i trucchi e segreti.  

Innanzitutto, non pensare mai che un ragazzo fidanzato sia impossibile da conquistare: il mondo è pieno di relazioni che non funzionano bene, perché, pensaci un attimo, se tutti trovassero subito la persona dei loro sogni nessuno si lascerebbe mai, non credi? La prima cosa da fare è diventare sua amica ed entrare in confidenza con lui. Cerca delle scuse qualsiasi, come chiarimenti su una lezione o un compito da svolgere, e inizia a parlargli e conoscerlo.  

In questa fase devi capire sempre più cose su di lui. Ascoltalo molto, ma parlagli anche di te affrontando discorsi seri su passioni ed interessi comuni. Cerca di essere non solo la sua amica, ma anche la sua confidente, sii sempre presente soprattutto nei momenti di difficoltà. Mettilo al centro dell’attenzione e fagli capire che per te è importante. Man mano che la conoscenza si farà più approfondita, lui si aprirà sempre di più, magari parlandoti anche di ciò che non va con la sua fidanzata. Tu giustificalo, digli che non è lui che sbaglia ma la sua ragazza, che è poco comprensiva nei suoi confronti.  

Dovrai ascoltare le sue esigenze e usarle a tuo favore. Se, ad esempio, si lamenta del fatto che la sua ragazza è spesso imbronciata, tu sii sempre solare e allegra e lui ti apprezzerà sempre di più. 

Naturalmente, conquistare un ragazzo vuol dire anche sedurlo: vestiti bene con abiti che ti valorizzino, fagli sentire una canzone romantica e poi, ogni tanto, cerca il contatto fisico (sempre senza esagerare). Abbraccialo o dagli un bacio sulla guancia, magari con la scusa di consolarlo.  

Conquistare un ragazzo fidanzato non è semplice! Bisogna avere tanta pazienza, fare ogni cosa al momento giusto senza aspettarti di avere tutto e subito. Bisogna agire con cautela, perché se fai un passo troppo presto rischi di rovinare tutto. Osserva sempre i suoi atteggiamenti e segui il tuo istinto femminile, vedrai che i risultati arriveranno!

Pubblicato venerdì 24/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su