Come comportarsi con il ragazzo che ti piace, i trucchi per non sbagliare

Come comportarsi con un ragazzo che ci piace

Lo vedi da lontano ed il cuore inizia a batterti, lui si avvicina e le parole non ti escono più dalla bocca, la salivazione si azzera e le guance ti vanno in fiamme:quel ragazzo ti piace veramente! Ti suggeriamo i trucchi per sapere come comportarsi con il ragazzo che ti piace. 

Prima di tutto, per potergli piacere e non cadere in errori superficiali, inizia ad avere fiducia in te stessa: sii consapevole delle tue potenzialità e sappi evidenziare i tuoi punti di forza. 

Cura sempre il tuo aspetto ma non ritenerlo una priorità: essere carine va bene ma puntare tutto su quello è inutile! 

Oltre all’aspetto fisico, il carattere è fondamentale: se sei una ragazza allegra e solare, espansiva e socievole, non ti fare inibire dalla timidezza ma mostra il meglio di te.
La timidezza può giocare brutti scherzi quindi impara a sconfiggerla con l’autostima e la fiducia in se stessi. 

Cerca di conoscerlo quanto più possibile, scopri se avete interessi comuni, cosa fa nel tempo libero, i suoi hobby, la musica preferita e impara ad ascoltarlo mentre parla.
Cogli ogni sfumatura dei suoi discorsi ed impara ad usare ciò che ti dice come strumento di conquista. 

Fatti conoscere per come sei realmente, parlagli dei tuoi interessi ma evita di raccontare cose che lo potrebbero annoiare: le tue uscite di shopping con le amiche, ad esempio, non gli interesseranno quindi concentrati sugli interessi comuni e su qualcosa di divertente. 

Fagli capire che ti piace ma non diventare assillante. Non tormentarlo di messaggi o telefonate, non riempirlo di domande. Anche se in questo caso sei tu il “cacciatore” e non la “preda”, tienilo sempre un po’ sulla corda. Le cose scontate non piacciono mai a nessuno! 

Mostrati per quello che sei veramente e non avere troppi peli sulla lingua. Digli quello che pensi e, se qualcosa non ti va bene, faglielo notare con garbo. 

Fatti sempre guidare dall’istinto e dal cuore senza perdere mai di vista la razionalità, prenditi il tuo tempo per conoscerlo a fondo, non è detto che corrisponda al ragazzo dei tuoi sogni!

Pubblicato martedì 02/09/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su