Come baciare un ragazzo per la prima volta, tutti i segreti

Primo bacio ragazzi

Il primo bacio è uno dei momenti che tutte noi aspettiamo con ansia e batticuore, facendoci mille domande su come sarà. Ti sveliamo tutti i segreti su come baciare un ragazzo per la prima volta. 

Se lui ti ha invitata per un’uscita romantica a due, probabilmente a fine serata (se non prima) ci sarà il tanto atteso primo bacio.
Non ti fare prendere dal panico, potresti rovinare per intero il primo appuntamento; sii rilassata e ascolta i nostri consigli: baciare per la prima volta sarà, così, un momento indimenticabile. 

Prima di tutto assicurati di avere l’alito fresco e profumato, onde evitare spiacevoli inconvenienti porta con te in borsa delle mentine o delle chewingum da usare all’occorrenza. 

Indossa il tuo vestito migliore: lui ti considererà irresistibile e bellissima, sarà impossibile non baciarti!
Ricorda che i ragazzi non amano particolarmente i gloss e i rossetti quindi preferisci un semplice burro cacao. 

Durante l’incontro, cerca di creare la giusta alchimia e complicità; flirta con il corpo, stagli vicino, guardalo negli occhi e sorridi: capirà che ti piace e sarà più semplice per lui avvicinarsi a te. 

Per il primo bacio scegli un posto intimo in cui sarete solo tu e lui, in questo modo verrà tutto più naturale e si creerà un’atmosfera magica. 

Quando ti sentirai pronta e vedrai anche lui preparato sia fisicamente che emotivamente, nel luogo e con l’atmosfera giusti, guardalo negli occhi e inizia ad avvicinarti alle sue labbra. 

Il primo bacio sta per arrivare, ecco come fare quando sarete finalmente vicini

Muovi le labbra verso di lui e quando si sfiorano, chiudi gli occhi e tienili così fino alla fine del bacio. Inclina la testa in modo che i nasi non si scontrino. Mantieni le labbra rilassate e bacialo dolcemente per qualche secondo, poi allontanati e lascia che si riavvicini lui.
Impara a respirare con il naso e non con la bocca. 

Mentre vi baciate, toccagli la nuca, se è un tipo protettivo ti stringerà la vita, mentre se gli piaci tanto giocherà con i tuoi capelli. 

Alla fine del bacio, guardalo negli occhi e sorridigli: non allontanarti mai bruscamente da lui ma fai tutto con estrema delicatezza. 

Se il bacio è stato esattamente come lo desideravi o forse anche più bello, sii te stessa, mantieni un atteggiamento naturale e se ti va di baciarlo nuovamente fallo pure oppure aspetta che sia lui a prendere l’iniziativa. 

Non dimenticare le buone maniere del bacio: tieni l’esperienza per te o, al massimo, raccontalo alle tue amiche più strette; evita di baciare quando sei raffreddata ma, soprattutto, bacia solo chi ti piace veramente!

Pubblicato giovedì 17/07/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su