Come avere tanti seguaci su Instagram, ecco i trucchi per aumentare i follower

hqdefault

Come avere tanti seguaci su Instagram? ecco i trucchi per aumentare i follower ed essere delle celebrità del web!
Come sapete moltissime star hanno un profilo Instagram e lo aggiornano continuamente, ed ogni giorno conquistano sempre più seguaci. Ma come fare per essere anche noi così seguite?
Ecco allora i trucchi per aumentare i nostri seguaci su Instagram

La prima cosa da fare è quella di collegare Instragram al vostro account Facebook. Infatti, il 20% degli utenti Instragram sono iscritti anche a Facebook e, quando riceveranno una notifica sull’uno, cominceranno a seguirti anche sull’altro.
Usate tag popolari per far crescere i vostri followers, ad esempio: #love #summer #bestoftheday #girl #beautiful e molti altri. Vi consigliamo di scrivere questi tag in una nota sul cellulare, così da poterli copiare ed inserirli molto più velocemente quando pubblicate una foto. 

Altro trucco per accrescere i follower è quello di lasciare più commenti sulle pagine di altri utenti. La popolazione di Instagram preferisce i commenti alle foto che il semplice like! Quindi datevi da fare e vedrete che le persone a cui avrete scritto inizieranno a seguirvi. 

Altro aspetto importante emerso da numerose ricerche è che le immagini che riguardano il proprio lifestyle e la propria vita sono molto più apprezzate di altre. Quindi mostrate il vostro lato umano e limitate l’utilizzo di foto che trovate sul web.  

Infine, utilizzate sempre dei filtri per migliorare la qualità delle foto ed utilizzate applicazioni come Diptic per creare un’immagine che contenga più scatti. Sembra che questo tipo di foto sia tra quelle che riscuotono maggior successo e che, quindi, possano regalarvi più seguaci. Ora che conoscete questi segreti non vi resta che metterli in pratica e diventare delle vere reginette di popolarità su Instagram!

Pubblicato mercoledì 24/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su