Citazioni delle star sulla bellezza: leggi le frasi!

Star allo specchio: foto e citazioni sulla vera bellezza del corpo!
  • Miley Cyrus contro chi parla di star grasse
  • Ariana Grande e l
  • Taylor Swift preferisce essere piuttosto che apparire
  • Jennifer Lawrence e l
  • Victoria Justice contro l
  • Rihanna e l
  • Amber Riley contro gli standard hollywoodiani
  • Lea Michele contro la chirurgia estetica
  • Nina Dobrev contro le diete
Diete, make up, photoshop e, spesso, insulti da parte del pubblico sulla propria forma fisica: cosa pensano le star della bellezza? Leggi le citazioni delle star sulla bellezza: con chi sei d’accordo? 

Cos’è per te la bellezza? Un corpo magro e senza curve, un viso nascosto da troppo makeup…questi sono spesso i concetti che si hanno quando si parla di bellezza.
A quanto pare non la pensano così le star che sulla bellezza si sono espresse diversamente da come puoi credere. 

Demi Lovato dice: “Se prima mi sentivo stupenda ogni volta che andavo sul red carpet, ora, mi trovo bella quando esco con il mio fidanzato senza trucco con un look totalmente naturale” mentre Miley Cyrus si scaglia contro chi crede che bellezza sia sinonimo di magrezza: “Chiamare le ragazze come me “grasse” è sintomatico di quanto si possano far soffrire le altre persone!“. 

La bellissima Victoria Justice spera che il suo essere non venga scambiato con l’apparenza: “C’è molto più di me, non solo delle foto ritoccate dopo ore estenuanti di trucco e parrucco” mentre Rihanna non è affatto d’accordo con chi crede che perdere peso significhi diventare più belleEssere una taglia 0 non è realistico né salutare: perché scegliere di essere un manichino vivente?“. 

Molto saggia Ariana Grande che, riguardo alla bellezza, dice: “Bisogna imparare ad amarsi, ma soprattutto a rispettarsi!“, e dello stesso parere sembra Taylor Swift che si esprime così: “Bisogna iniziare a vivere nel modo in cui si è, senza farsi troppi problemi“. 

E che ne pensi di chi ricorre alla chirurgia estetica da giovanissima? Lea Michele a riguardo dice: “Sono stata l’unica della mia scuola a non rifarsi il naso… per fortuna!“. 

Nella gallery troverai tantissime citazioni delle star sulla bellezza, tu con chi sei d’accordo?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su