Cat eyes, il make up da copiare ad Alessandra Ambrosio

alessandra ambrosio


Si chiama cat eyes ed è il make up di Alessandra Ambrosio da copiare subito. La top model, volto di Victoria Secret e invidiatissima per la sua bellezza, sfoggia sempre un make up da vera diva: sensuale e magnetico. Questo tipo di trucco si chiama cat eyes perché allunga la forma, dona profondità allo sguardo e regala occhi da gatta che non passano inosservati. E’ simile allo smokey eyes perchè utilizza esclusivamente colori scuri per intensificare lo sguardo. Con pochi e semplici passaggi ti spieghiamo come realizzare un cat eyes perfetto, proprio come quello di Alessandra Ambrosio!  

Ti serve:  

– eyeliner  

– matita nera kajal  

– mascara  

Per realizzare il cat eyes make up, devi stendere una linea di eyeliner sulla rima superiore dell’occhio. Puoi scegliere tu il tipo di prodotto che preferisci: liquido o solido da stendere con il pennellino. Inizia partendo dall’angolo interno dell’occhio e traccia una linea sottile che segua la naturale forma della rima cigliare. Ora riprendi la stessa linea e cerca di inspessirla leggermente, soprattutto verso il tratto finale. Poi, partendo dall’angolo esterno dell’occhio, traccia una linea sottile in direzione della tempia e uniscila all’eyeliner applicato prima, formando una sorta di piccola punta che allunga lo sguardo.
eyeliner
Stendi la matita kajal nella rima inferiore dell’occhio per metterla in evidenza e dare profondità e carattere al make up.  

Come ultimo step, molto importante, applica il mascara per allungare le ciglia e completare il maquillage felino come quello della supermodella Alessandra Ambrosio.  

Questo trucco mette gli occhi in primo piano con colori scuri e tratti decisi, per questo è molto importante lasciare le labbra naturali o passare soltanto un velo di rossetto nude o beige, per non rischiare di esagerare. È particolarmente adatto alla sera, per completare un look da festa, ma se preferisci adattarlo al giorno basta fare una linea più sottile di eyelier e non allungarla troppo verso l’esterno.
eyeliner perfetto flick eye
Con questo sexy make up potrai stupire con una sguardo super sensuale! Pronta a provare?

Pubblicato venerdì 18/12/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su