Cappelli per l’autunno inverno 2016-2017, copia il look delle star!

Look con cappello per l'autunno inverno 2016-2017

Uno degli accessori più glam del guardaroba femminile è tornato di moda! Parliamo del cappello, che viene declinato in stili e tessuti diversi: ma quali sono i capelli dell’autunno inverno 2016-2017? Le star ce lo insegnano!

Capello sì o capello no? La risposta è semplice e arriva direttamente dalle sfilate dei grandi marchi di moda che hanno riproposto vecchi modelli di capelli in una versione più nuova e chic, dai cappelli alla marinara fino ai classici a tesa larga, passando per il beanie e il basco parigino. Nemmeno le star sono riuscite a resistere alla tentazione dei cappelli dell’autunno inverno 2016-2017 e ne hanno scelti alcuni molto chic!

Le ragazze dall’anima chic e bon ton non possono fare a meno del cappello alla marinara, che regala un tocco di freschezza ai look invernali. In vernice o in feltro, non può mancare nell’armadio delle fashioniste! Kendall Jenner, ad esempio, lo abbina ad un outfit sportivo con shorts di jeans e canotta.

Kendell Jenner con capello alla marinara

Un intramontabile tra i modelli di cappelli più alla moda per l’autunno inverno 2016-2017 è il beanie, il classico cappello di lana perfetto per qualunque momento della giornata: monocolore, con bottoncini colorati, con pon pon o stampe colorate. Becky G ne indossa un modello rosso e lo abbina ad una t-shirt bianca e nera.

Becky G con il beanie rosso

Un altro modello di cappello molto glam, amatissimo dalle ragazze che prediligono i look più chic, è il basco parigino, monocolore e minimal oppure con applicazioni e decorazioni floreali. Taylor Swift sceglie un modello in lana bianco e nero, che abbina ad un cappotto rosso.

Taylor Swift con basco bianco e nero

Una delle mode dell’autunno inverno 2016-2017 ha proposto il cappello a turbante come uno dei modelli più attuali del momento. In lana, molto simile all’originale proveniente dai paesi orientali, è amatissimo dalle star.

Miley Cyrus lo ha indossato per un concerto, abbinandolo ad un abito lungo ed elegante.

Miley Cyrus con cappello turbante nero

Infine, tra i cappelli dell’autunno inverno 2016-2017 un must have è quello classico a tese larghe da perfetta diva. Lo puoi indossare la mattina o la sera, con un cappotto in panno o una giacca di lana. Rita Ora, ad esempio, lo sceglie per una passerella sul red carpet e lo abbina ad un look black and white.

Rita Ora con cappello nero

Nella gallery troverai tantissime idee per i cappelli più belli dell’autunno inverno 2016-2017: sei pronta per assomigliare ad una star?

  • Le star che indossanno i cappelli
  • Katy Perry con il beanie rosa
  • Lily Donaldson con il colbacco
  • Diane Kruger con il basco
  • Taylor Swift con il cappello a bombetta
  • Sarah Jessica Parker con il cappello fedora
  • Miranda Kerr con un cappello nero

Giovedì 01/12/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su