Capodanno 2017, 3 idee per un makeup da star

Makeup per Capodanno 2017

Per festeggiare Capodanno 2017 sei stata invitata ad un party e non sai come truccarti? Per l’ultima notte dell’anno devi essere splendente come una star: ecco alcune idee per un makeup di Capodanno scintillante!

Dall’oro all’argento fino al bordeaux e al nero: sono questi i colori must have per l’ultima notte dell’anno. In base al tipo di look che hai scelto di indossare puoi realizzare un trucco originale e diverso dai classici per assomigliare ad una star.

Prima di decidere quale ombretto sfumare sugli occhi, però, inizia con una base trucco uguale per ogni makeup: inizia con un primer che renda il makeup duraturo per tutta la notte, poi stendi il fondotinta e applica l’illuminante sulla palpebra superiore e all’interno dell’occhio. Fissa il tutto con la cipria.

Tra i makeup perfetti per il Capodanno 2017, se preferisci un trucco “tradizionale” punta sull’ombretto oro o argento: sfumalo sulla palpebra mobile e aggiungi un tocco di nero che regali intensità allo sguardo. Allunga le ciglia con il mascara e completa il trucco con il rossetto rosso.

Se ai trucchi classici preferisci qualcosa di più rock, punta sull’intramontabile nero! Stendilo sulla palpebra e crea un punto luce all’interno dell’occhio. Definisci il tutto con la matita o con l’eyeliner nero e completa il makeup occhi per Capodanno con una passata di mascara.

Poiché hai scelto per gli occhi un colore scuro, bilancia le tonalità optando per un lipgloss sulle labbra.

In alternativa all’ombretto oro, argento o nero, potresti scegliere un bordeaux, colore must have del 2017: sfumalo sugli occhi e completa il trucco con una passata di glitter. Definisci l’occhio con la matita nera e il mascara dello stesso coloro e, per le labbra, scegli un rossetto rosato.

Nella gallery abbiamo selezionato alcuni dei makeup più belli per Capodanno 2017: sei pronta per brillare come una star?

  • Il trucco per Capodanno 2017
  • Eyeliner nero con glitter per Capodanno
  • Eyeliner nero e rossetto rosso
  • Glitter oro e ombretto verde per Capodanno
  • Makeup argento e nero per Capodanno

Martedì 27/12/2016 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su