Canzoni di Halloween, le più belle in inglese da ascoltare e riascoltare

musica canzoni halloween

La notte di Halloween è alle porte e, oltre ad adornare la casa con lanterne e figure mostruose, puoi rallegrare l’atmosfera con delle canzoni di Halloween in inglese.

Ci sono delle canzoni in inglese per la notte delle streghe davvero molto simpatiche da ascoltare e alcune di loro diventeranno un motivetto che ti accompagnerà per tutta la giornata!

Tra le canzoni di Halloween in inglese, una delle più note è Spooky, Spooky che inizia così: “Spooky spooky – very spooky. Oh no! It’s a monster! Spooky spooky – very spooky. What’s that? It’s a witch…” Semplicissima da imparare, permette anche di imparare alcuni termini specifici anglosassoni.

Ghostbusters di Ray Parker Jr.

è una delle canzoni di Halloween in inglese più famosa: chi non ricorda la sigla dell’omonimo cartone animato? Sarà tutta da cantare e da ballare!

Pumpkin Pumpkin è tra le canzoni da intonare nella notte delle streghe: facile e dolce, è una musichetta che vi accompagnerà tra scherzetti e figure mostruose.

Halloween Song non può non far parte della palylisti delle canzoni in inglese da imparare per la notte di Halloween e, insieme a The Halloween Night rappresenta uno dei must del 31 ottobre in Inghilterra.

Se preferisci un tipo di canzoni più commerciali e conosciute per Halloween, ricorda di inserire nella lista delle canzoni da ascoltare I’m your Boogeymen di KC & the Sunshine Band, Thriller di Michael Jackson e A Nightmare on My Street di D.J. Jazzy Jeff & the Fresh Prince: siamo certi che non riuscirai a restare ferma!

Lunedì 16/10/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su