Bikini dell’estate 2016, le proposte di Zalando per essere sulla cresta dell’onda

Zalando, i bikini dell
  • Bikini a fascia in neoprene
  • Bikini a fascia Moschino
  • Bikini a vita alta in neoprene
  • Bikini boho chic bianco
  • Bikini celeste con perline colorate
  • Bikini celeste
  • Bikini con logo Moschino
  • Bikini della sezione Candy&Iron
  • Bikini fucsia
  • Bikini in fantasia in neoprene
  • Bikini sportivo in neoprene
  • Costume intero boho chic
  • Costume intero Moschino
  • Costume intero nero in neoprene
  • Triangolo di Versace
  • Triangolo in fantasia etnico
  • Triangolo in stile etnico
Essere alla moda anche in riva al mare o a bordo piscina è d’obbligo per le fashion addicted. Come fare? Inizia dalla scelta dei bikini dell’estate 2016: ce ne sono per tutti i gusti, dai modelli classici a triangolo fino ai trikini e a quelli realizzati in tessuti originalissimi. 

Se stai per partire per le vacanze e ancora sei indecisa su quali costumi acquistare per l’estate, Zalando ti offre un’apposita sezione dedicata ai bikini dell’estate 2016 con tantissimi spunti utili per il tuo beach look. Seduta al pc e con un paio di click potrai scegliere come essere glam e invidiata da tutte le amiche! 

Se sei un’amante degli outfit originali anche in riva al mare, puoi scegliere di creare il tuo bikini per l’estate 2016 mixando un triangolo classico ad uno slip da scegliere in base alle tue caratteristiche fisiche: puoi optare per un pezzo di sopra coloratissimo o arricchito da ruches ed una mutandina a vita alta se hai un po’ di pancetta (che non guasta mai), oppure per il modello brasiliano se vuoi mettere in mostra le curve. 

Per essere sempre sulla cresta dell’onda, invece, puoi spaziare tra quattro sezioni differenti che Zalando mette a disposizione. Le appassionate dei look boho chic si innamoreranno della categoria Indian summer: potrai trovare fantasie etniche e bikini arricchiti da frange e perline in perfetto stile boho.  

I bikini di questa categoria sono dedicati alle ragazze che amano lo stile minimal e la vestibilità ampia, i modelli sofisticati e le tonalità pastello. Il design dei costumi da bagno boho chic permette di spaziare creando diversi tipi di abbinamenti: Zalando, infatti, propone i bikini per l’estate 2016 e tantissimi altri accessori utili per creare un perfetto look da spiaggia. I colori naturali si mescolano a quelli del mare per un outfit davvero glam! 

Le appassionate del mondo fashion si perderanno nella sezione Logo mania: i bikini dell’estate 2016 lanciati da Zalando sono dedicati a tutte quelle ragazze che, oltre ad amare il mare, non possono rinunciare alla passione per la moda. Le fashioniste, dunque, dovranno assolutamente avere uno dei modelli di costumi arricchiti dai loghi dei migliori brand: bikini a triangolo, a fascia o interi, coloratissimi e arricchiti da stampe trendy. 

Tutti i modelli proposti nella sezione Logo mania sono dedicati a quelle ragazze che amano distinguersi e creare look da spiaggia – e da piscina – diversi e sempre alla moda. Tutti i modelli di bikini si adattano ad ogni forma e fisicità e possono essere abbinati ad accessori in tinta unita ed essenziali, occhiali da sole neri da vera diva o cappellini con visiera per chi ama i look sporty-chic. 

Vorresti non passare inosservata in riva al mare? Per te e per tutte le ragazze che amano i colori appariscenti, nella sezione Scuba love ci sono tantissimi bikini dalle tonalità più intense e luminescenti, che regaleranno alla tua estate 2016 un po’ di brio e intensità. 

I colori sapranno descrivere la tua indole: preferisci i pastello se sei una ragazza romantica oppure osa con le sfumature vitaminiche o fluo per esprimere tutta la tua allegria. Puoi spaziare dai bikini a fascia, semplici e senza orpelli o arricchiti da frange e balze strategiche, fino ai modelli a triangolo arricchiti da preziose applicazioni. E, se vuoi essere perfetta, abbina i costumi da bagno Scuba love ad un pareo! 

Infine, nella categoria Iron & candy potrai trovare i bikini dell’estate 2016 realizzati in un materiale innovativo, il neoprene, un tessuto amatissimo da chi non riesce a rinunciare agli sport da spiaggia. Si tratta di modelli comodi e in tantissimi colori vitaminici che riprendono i look degli anni Ottanta.
Ma i bikini in neoprene proposti da Zalando non sono destinati solo alle sportive: questo tessuto è una delle ultime tendenze e, oltre a garantire grande libertà di movimento, è davvero molto glam. Alcuni costumi da bagno della sezione Iron & candy possono essere abbinati a leggings o pratiche t-shirt, mentre le versioni più chic sono quelle a fascia o a triangolo che osano con fantasie etniche o floreali. 

Nella gallery potrai trovare tantissimi modelli di bikini dell’estate 2016 proposti da Zalando: scegli quello più adatto a te con un paio di click! 

Articolo sponsorizzato

Pubblicato venerdì 05/08/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su