Bella come una star: i look più belli di Gwen Stefani

gwen stefani

Essere belle come una star è possibile? Certo! Basta prendere spunto dai look delle celeb più glam. Una maestra in fatto di moda è Gwen Stefani che ha saputo trasformare i suoi outfit nel corso degli anni passando dal rock al classico.

Grande artista del panorama pop-rock americano, Gwen Stefani ha sempre dettato mode che hanno coinvolto le sue fan, spingendole a prendere spunto dai suoi outfit per essere sempre sulla cresta dell’onda.

E’ una vera e propria trasformista che ha saputo cambiare stili nel corso degli anni, sfoggiando sempre look molto glam. Vediamo, dunque, quali sono i look più belli di Gwen Stefani.

1. I micro top di Gwen Stefani

1_gwen stefani

La cantante, sin dagli esordi della sua carriera, ha sfoggiato un ventre piatto che ben si prestava ai micro top. Ma ai modelli sportivi e scintillanti degli inizi ha sostituito qualcosa di più glam, che abbina a pantaloni a vita alta e una pochette.

2. Il look sportivo di Gwen Stefani

2_gwen stefani

Oltre ad amare particolarmente il look sportivo, Gwen Stefani ama sperimentare e mixare colori e stampe differenti. E’ un po’ azzardato ma molto trendy l’outfit in cui abbina una giacca a pois ad una camicia a quadri legata in vita e ad un cappellino di lana total black.

3. Il look glam di Gwen Stefani

3_gwen stefani

Gwen è elegantissima con un look total black reso più scintillante dalla giacca paillettata color oro! Il fiocco e il cappello a tesa larga indossati da Gwen Stefani regalano un tocco glam all’intero outfit.

4. Il look casual di Gwen Stefani

4_gwen stefani

Anche con i jeans, Gwen Stefani risulta sempre molto trendy. La cantante indossa un paio di jeans boyfriend con risvolto alla caviglia, abbinandoli ad una giacca nera affiancata e a dei tronchetti dal tacco a spillo.

5. Il look da red carpet di Gwen Stefani

5_gwen stefani

Tra i migliori look di Gwen Stefani ce n’è uno proposto sul red carpet degli Emmy: un total look argento abbinato ad trucco quasi acqua e sapone che lascia spazio allo scintillio del top e della gonna lunga.

Martedì 20/12/2016 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su