Bella come una star con i consigli sull’alimentazione di Selena Gomez

10elol_selenagomez_consiglialimentazione

Per essere bella come una star ci vuole sicuramente tanto impegno e tanta costanza: bisogna allenarsi con regolarità e soprattutto condurre una dieta sana ed equilibrata. Lo sanno bene tante celebrietis del mondo del cinema e della musica internazionale, ed è proprio da loro che spesso vengono lanciate nuove tendenze in questo campo. Oggi scopriamo insieme i consigli sull’alimentazione di Selena Gomez, la bellissima attrice e cantante lanciata dal mondo Disney che ha subito conquistato il cuore di tantissime di noi diventano una vera e propria icona. Ma non è sempre stato così per Selena: sembra infatti che qualche anno fa abbia sofferto di intossicazione alimentare e in particolare che avesse sviluppato una forma di dipendenza da cosiddetto junk food, ossia il cibo spazzatura. Per quest motivo ha dovuto seguire una particolare dieta che ha completamente cambiato e migliorato la sua alimentazione quotidiana, aiutandola a ritornare in grandissima forma apportando tantissimi benefici alla sua salute!

Dopo aver detto addio ai cibi da fast food, Selena Gomez ha iniziato non soltanto a praticare tantissimo sport seguita da un personal trainer (soprattutto attività fisica cardio), ma anche a condurre una dieta più sana. Come? Il primo passo, dopo aver eliminato il junk food, è stato quello di introdurre nella sua alimentazione tanta acqua e tanti cibi ricchi di vitamine.

Ad esempio, lo sapevate che porta sempre con sè un succo preparato con due carote, zenzero e sedano? Ha tantissimi benefici: le carote infatti contengono tanta vitamina A e fanno benissimo alla pelle, soprattutto in estate; lo zenzero fa molto bene all’apparato digerente ed ha un ottimo potere antinfiammatorio e analgesico, mentre il sedano, tra le altre proprietà, ha anche quella di essere un alimento depurativo e diuretico. Insomma, un vero concentrato di benessere!

Nell’alimentazione di Selena Gomez non possono mai mancare inoltre tanti legumi, i quali contengono una ricca fonte di ferro, proteine e soprattutto di energia, ideale per affrontare al meglio ogni giornata e soprattutto ogni concerto! E ovviamente non possono mancare anche le importantissime proteine: in particolare quelle contenute nelle uova, nel pesce e nel tacchino sembrano essere quelle preferite da Selena.

Insomma, per essere bella come una star e in particolare se volete seguire i consigli sull’alimentazione di Selena Gomez per ritrovare la vostra forma smagliante, quello che dovete fare è eliminare i cibi più pesanti e calorici e fare spazio a centrifugati con tanti cibi sani e leggeri che sicuramente saranno la vostra fonte di energia perfetta per affrontare qualsiasi giornata!

Venerdì 12/05/2017 da Elisabetta Fonseca in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su