App di Natale per il tuo smartphone, la top ten

Best apps ever


Ecco le migliori app di Natale per il tuo smartphone, la top ten! Ormai il conto alla rovescia per il giorno di Natale è iniziato. Mentre state decidendo quale regalo comprare alla vostra migliore amica e vi state divertendo a creare tante decorazioni natalizie fai da te per la vostra casa, vi suggeriamo la top ten delle app natalizie per rendere unico e speciale il tuo smartphone durante questi giorni di festa.
10. Elf Ur Face
Sei pronto a diventare un piccolo aiutante di Babbo Natale? Grazie a questa app di Natale potrai diventare un piccolo Elfo finto. Per compiere questa trasformazione occorrono soltanto uno smartphone e una tua foto e il gioco è fatto, basta davvero pochissimo!
9. Quanto manca a Natale
Il Natale è il periodo dell’anno che preferisci? Allora non potrai fare a meno di avere sul tuo smartphone quest’applicazione! Il contatore si aggiorna ogni secondo e puoi scegliere lo sfondo che più ti piace, tra cui l’omino di marzapane e gli elfi di Babbo Natale.
8. Christmas wallpaper
Cercate degli sfondi esclusivi a base di neve e abeti decorati? Con quest’applicazione non avrete che l’imbarazzo della scelta e avrete un bellissimo albero di Natale sul vostro smartphone.
7. Norad Santa Tracker e Google Santa Tracker
Sono due app molto simili, l’unica differenza è che la prima è stata progettata per iPhone, la seconda invece è adatta al sistema Android. Queste due app di Natale ti permettono di seguire il lungo viaggio di Babbo Natale e contengono dei minigiochi, perfetti per intrattenere fratellini e cuginetti.
6. Albero di Natale
Siete pronti a creare e a condividere il vostro albero di Natale? Con quest’app di Natale per lo smartphone potrete decorarlo e ridecorarlo all’infinito, senza temere che i vostri genitori si lamentino di quel che spendete per le decorazioni. Se ami lo spirito natalizio non puoi non averla!
5. Xmas Frames
Se vuoi dare un tocco natalizio alle tue foto, questa è l’app giusta. Scegli uno scatto che ritragga te ed i tuoi amici e gioca a “natalizzare” tutti quanti: tra palline, festoni e fiocchi di neve troverai di certo qualcosa che faccia al caso tuo.
4. Christmas run
Babbo Natale in quest’app natalizia per lo smartphone si trasforma in Super Mario e corre, corre, come un matto attraverso i ghiacci del polo nord. Ideale se ami i giochi di avventura.
3. Beardify
Siete fanciulle ma sognate da sempre di sapere come stareste con una folta barba? Con Beardify si può: occorrono poche mosse per avere una barba uguale a quella di Santa Claus!
2. Elf Yourself
Quest’applicazione natalizia per lo smartphone è semplicemente meravigliosa. Tu e quattro dei tuoi amici potete diventare elfi e ballare come pazzi, senza nemmeno dover imparare i passi. 
Perfetta per creare video da condividere con tutti i tuoi follower.
1. Christmas!! Countdown to Santa
Quest’applicazione non poteva non guadagnarsi il primo posto della top ten delle app di Natale per lo smartphone. E’ super completa, contiene liste di regali da acquistare, fatti divertenti sul Natale e perfino un calendario dell’avvento: perfetta per il ventunesimo secolo!

Pubblicato martedì 09/12/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su