Andi Mack: leggi le interviste ai protagonisti della serie

andy mack

Andi Mack sta per arrivare, la ragazzina che ama le moto e i videogames ti sorprenderà con le sue mille avventure tra i banchi di scuola!

Andi, infatti, è la protagonista della nuova serie di Disney Channel, in onda da lunedì 25 a venerdì 28 settembre alle ore 20.10 e successivamente con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19:45 (canale 613 disponibile solo su Sky).


QUI -> Per scoprire tutto su Andi Mack, la nuova serie su Disney Channel!

In attesa delle nuove avventure di Andi e dei suoi amici, Cyrus, Buffy e Jonah, leggi le interviste ai protagonisti di Andi Mack!

peyton andi mack

Andi Mack: l’intervista a Peyton Elizabeth Lee, Andi Mack

10eLOL: Quanto ti piace essere un teenager, Peyton?

Peyton : Ho appena 13 anni e so che diventare un teenager è un momento importante nella tua vita perché è il momento in cui cominci a scoprire chi vuoi essere davvero!

10eLOL: Qual è la parte più difficile di essere un teenager?

Peyton : Quando ti rendi conto che le tue decisioni inizieranno a essere determinanti per il tuo futuro: è una cosa che ho dovuto imparare molto rapidamente, soprattutto sul set di Andi Mack. Quando stai crescendo, ti rendi conto che tutte le decisioni che prendi possono cambiare la tua vita, ma ogni decisione è importante.

10eLOL: Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto come teenager?

Peyton :Il miglior consiglio è venuto da mio padre. Mi ha detto che la scelta di questa carriera sarebbe stata difficile, perché per la maggior parte del tempo si fa fatica a ottenere un ruolo e quindi bisogna amare davvero questo lavoro. Devi amare ogni audizione, le volte in cui fai tardi la sera per prepararti o ti svegli presto la mattina perché hai un provino. Solo se ami questo lavoro e se lo fai solo per finire sul set allora non funzionerà mai!

L’intervista continua nella pagina seguente!

joshua andi mack

Andi Mack: l’intervista a Joshua Rush, Cyrus nella serie

10eLOL: Quanto ti piace essere un teenager, Joshua?

Joshua: Sono il più vecchio del cast, quindi sono stato teenager più a lungo, anche se sono il meno maturo del gruppo! Mi piace essere teenager perché nella vita c’è più libertà, che è qualcosa di veramente importante, amo il fatto che più invecchio più sono libero. Mi è concesso uscire e fare cose senza il controllo dei miei genitori. Sto anche imparando a guidare, che è una figata, ho iniziato a imparare in un parcheggio in Utah, che è dove sto girando lo show, e porterò questo ricordo per sempre con me. Amo essere teenager, ma so che è anche una grande responsabilità!

10eLOL: Qual è la parte più difficile di essere un teenager?

Joshua: Per me è stato difficile scoprire chi sono i miei veri amici, immagino che questo sia un problema che accomuna gli attori della mia età, alcune persone vogliono solo sapere di te per i tuoi followers su Instagram, vogliono farsi notare sui social e quindi fingono di essere tuo amico. È stato difficile capire chi è un tuo vero amico e chi sta fingendo!

10eLOL: Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto come teenager?

Joshua:Il mio motto è: essere sani, essere umili, essere gentili. Un motto speciale per me perché incorpora un sacco di cose che voglio essere come persona. Mentre sto diventando adulto, voglio che le persone possano venire da me quando hanno dei problemi, voglio essere sempre gentile con tutti.

L’intervista continua nella pagina seguente!

sofia andi macik

Andi Mack: l’intervista a Sofia Wylie, Buffy nella serie

10eLOL: Quanto ti piace essere un teenager, Sofia?

SofiaHo appena 13 anni, sono teenager da poco, ma mi piace perché più divento grande e più posso diventare un modello per le ragazze più giovani. Mi fa veramente felice pensare che la gente mi vedrà come una persona più adulta dopo aver fatto Andi Mack!

10eLOL: Qual è la parte più difficile di essere un teenager?

SofiaQuando ti rendi conto che stai crescendo: non vorrei crescere mai! Più diventi grande e più hai responsabilità, questa è una delle cose che mi dico spesso: e mi dico anche che andrà tutto bene!

10eLOL: Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto come teenager?

SofiaQuello di rimanere umile, non importa quale sia il tuo stato nella vita. I miei genitori me lo dicono da tempo, è importante rimanere con i piedi a terra. Non importa quante cose hai fatto, siamo tutti uguali.

L’intervista continua nella pagina seguente!

asher andi mack

Andi Mack: l’intervista a Asher Angel, Jonah nella serie

10eLOL: Quanto ti piace essere un teenager, Asher?
AsherÈ figo, specialmente grazie alla mia famiglia, amo i miei genitori e non so dove sarei oggi senza il loro sostegno, apprezzo così tanto tutto quello che hanno fatto per me. È bello averli sempre al fianco.

10eLOL: Qual è la parte più difficile di essere un teenager?

AsherEssere un adolescente può essere veramente dura. Devi cominciare a prendere grandi decisioni, che è difficile. Sono fortunato di avere anche Josh nel nostro cast, posso guardare come fa lui e chiedergli consigli.

10eLOL: Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto come teenager?

AsherIl miglior consiglio che mi è stato dato è venuto dai miei genitori. Mia mamma era un’attrice, quindi mi sa dare il consiglio giusto: mi ha detto che la migliore scuola è il teatro, ecco perché ho iniziato da lì. Ricordo ancora bene tutti i miei compagni di teatro e sono tutti così eccitati per l’avventura di Andi Mack!

Vedi anche:

I film di Disney Channel: quanto li conosci? QUIZ!
Quando è nato High School Musical?
  • 2006
  • 2009
  • 2011
Rispondi

Giovedì 21/09/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su