Amici 2017, tutto quello che c’è da sapere su Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani, nuovo volto di Amici 2017: una promessa del passato che finalmente sta sbocciando e incantando il pubblico, un bravo ragazzo che diventerà sicuramente qualcuno nel mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Thomas Bocchimpani!
Famiglia e studi
Thomas Bocchimpani ha 16 anni. Vive con i suoi genitori a Vicenza e dall’età di 8 anni ha cominciato a mostrare grande passione per la musica e la danza. Frequenta il liceo musicale dove studia canto e pianoforte. Adora Michael Jackson e prende lezioni di hip hop, oltre che di chitarra, per completare il curriculum da artista poliedrico.
Precedenti in tv di Thomas Bocchimpani
Abbiamo già avuto modo di vederlo in tv: qualche anno fa potreste aver sentito cantare Thomas Bocchimpani a Io canto, il talent di Gerry Scotti dedicato ai giovanissimi. Il ragazzo ha fatto una gran bella impressione ed è arrivato fino alla semifinale: già si notava il talento e le potenzialità! Ora ha la possibilità di mostrarlo al grande pubblico di Amici.
Thomas Bocchimpani, l’intrattenitore
Thomas Bocchimpani canta e balla, sul palco sta mostrando doti da “animale da palcoscenico” che sa intrattenere il pubblico cantando e ballando con un’energia incredibile, a tratti inesauribile. Questo sarà un valore aggiunto alle sue performance e stupisce che un ragazzo così giovane sia già così abile nel destreggiarsi fra diverse competenze con buona padronanza di entrambe.
Le critiche a Thomas Bocchimpani
Il posto di Thomas Bocchimpani ad Amici 2017 non è stato accettato con entusiasmo da tutti. In particolare alcuni professori (Boosta dei Subsonica in primis) hanno storto un po’ il naso ritenendo che il “personaggio” di Thomas sia stato un po’ costruito ad arte. Ma si sa, le critiche molto spesso sono favorevoli per la crescita artistica e umana di questi ragazzi. Siamo certi che Thomas Bocchimpani saprà valorizzare al meglio le sue doti e spiccare in questa edizione di Amici 2017!

Pubblicato giovedì 09/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su