Amici 2017, 5 curiosità su Shady Fatin Cherkaoui

Shady

Fonte: Facebook

Shady Fatin Cherkaoui è una delle cantanti di Amici 2017: vuoi conoscere alcune curiosità su di lei? Approdata nella Scuola di Maria De Filippi nella fase dei Casting, ha saputo farsi strada tra i concorrenti conquistando un banco nel talent show.

Shady Fatin Cherkaoui è una delle ragazze maggiormente dotate di questa 16esima edizione e potrebbe raggiungere la fase del Serale: ma quanto conosci della cantante di Amici 2017?

1. La biografia di Shady Fatin Cherkaoui

1_shady

Fonte: Facebook

Shady Fatin Cherkaoui è nata a Milano il 23 novembre. E’ figlia di migranti di origine marocchina e ha iniziato a cantare fin da piccolissima insieme al papà.

2. Gli studi di Shady Fatin Cherkaoui

2_shady e andreas

Fonte: Facebook

Prima di approdare nella Scuola di Amici 16, Shady Fatin Cherkaoui studiava a Milano ingegneria del suono: questo aspetto ha interessato particolarmente Alex Braga nella fase dei Casting.

3. La passione per il canto di Shady Fatin Cherkaoui

3_shady

Fonte: Facebook

La cantante di Amici 2017 si è avvicinata alla musica grazie al papà: fin da piccolissima cantava accompagnata dalla chitarra e nel 1998 ha partecipato a “Lo zecchino d’oro”.

4. Le esperienze di Shady Fatin Cherkaoui

4_shady

Fonte: Facebook

Shady Fatin Cherkaoui ha avuto modo di fare importanti viaggi: ha conosciuto la Nuova Zelanda e l’Australia, ma adesso vive da sola a Cologno Monzese.

5. La musica preferita da Shady Fatin Cherkaoui

5_shady

Fonte: Facebook

Shady Fatin Cherkaoui si è presentata ad Amici 2017 proponendo degli inediti in inglese; tra i suoi generi preferiti ci sono il future bass, il synth pop e l’electro.

Venerdì 24/02/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su